bravia lcd kdl-40s2000 con schermo rotto

Pubblicità

antoniolombardo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
signori mi trovo a casa una tv sony hd lcd kdl-40s2000 un gran bel televisore nel quale mi divertivo troppo a giocare con la play station 2 quando un bel giorno il mio nipotino di 2 anni gli ha tirato proprio al centro del display il joypad della playstation e si è rotto lo schermo,i primi tempi si vedeva l'immagine divisa in + parti e ancora qualke colore c'era,adesso è tutto nero,ma la televisione apparte il display è perfettamente funzionante,adesso cosa mi conviene fare???vendo i singoli pezzi?vendo la televisione x intero x pezzi di ricambio?oppure m metto alla ricerca di un nuovo display???:help:

Se non riesci in qualche modo assurdo a farlo passare per la garanzia...
comprane uno nuovo, da quel che so il costo dei pezzi supera di gran lunga il costo totale.
un po come le autovetture, una volta ho fatto un incidente facendo
€25.000,00 di danni su una macchina che ne valeva 20.000,00 nuova.:skept:

Possibile?:lol:

ultima cosa...conta che adesso la sony sta facendo OFFERTONE su tutti i suoi modelli, con € 500-800,00 ti porti a casa un 40 full hd 100hz...

avranno in piano nuovi modelli LED?

Ke codice ha il display del kdl-40s2000????

Sicuramente saranno già pronti i televisori hd con una nuova tecnologia,ma come al solito prima ci prendono un pò per il culo con le cose antiche giusto per vendere i milioni di esemplari prodotti,e quando uscirà quella che per noi è la nuova tecnologia,loro già avranno pronta quella ancora + nuova...
Cmq io lo voglio aggiustare quel televisore e voglio sapere se esiste qualkuno in questo mondo che riesca ad avere pezzi sony di un modello del 2006 a prezzi onesti.Mi hanno detto che il modello bravia KDL-40S2000 può avere diversi modelli di display al suo interno e tutti vogliono sapere il codice che c'è nel display,posso credere che cambiano così tanto pur essendo dello stesso modello???troppa confusione....ho bisogno di un chiarimento sostanziale e tecnico professionale...da qualcuno che ci lavora proprio tanto con queste cose....esisterà???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro