DOMANDA Brave browser , qualcuno lo sta provando ?

Birkhoff92

Utente Attivo
239
21
CPU
I7 Intel 4870 HQ
HDD
512 ssd
RAM
16GB
GPU
NVIDIA GT 7500 M 2GB
Audio
REALTEK
OS
MacOs Sierra 10.12.4
Buon pomeriggio , come da titolo , questo browser sembra davvero interessante . Messo in download , vorrei qualche parere da chi magari lo sta provando da un po' . Sono un utente firefox e il browser in questione é figlio dell'ex CEO di Mozilla . Voi che ne pensate ?
 

Yottabyte.

Utente Attivo
329
63
CPU
AMD FX-8320
Dissipatore
Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Gigabyte GA-970-UD3P
HDD
WD 1TB + SSD 250GB
RAM
8GB
GPU
GTX 1650 Super
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Net
FTTH
OS
Windows 10, Zorin OS, MacOS
Lo sto provando da un paio di giorni. Ho sempre utilizzato Chrome quindi mi ci vorrà un po' per prendere la mano
Per ora non sembra niente male!

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Birkhoff92

Birkhoff92

Utente Attivo
239
21
CPU
I7 Intel 4870 HQ
HDD
512 ssd
RAM
16GB
GPU
NVIDIA GT 7500 M 2GB
Audio
REALTEK
OS
MacOs Sierra 10.12.4
Lo sto provando da un paio di giorni. Ho sempre utilizzato Chrome quindi mi ci vorrà un po' per prendere la mano
Per ora non sembra niente male!

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
La penso allo stesso modo , niente male . Lo uso come browser principale su surface go e iphone xs max per ora
 

yardrat

Utente Èlite
5,132
2,080
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
su android lo ho provato ma preferisco per vari motivi Dolphin versione standard
su pc provato pure ma preferisco i soliti firefox e chrome

un co-fondatore di Mozilla che presenta un browser basato sul progetto Chromium (eh? :boh: )
 

Birkhoff92

Utente Attivo
239
21
CPU
I7 Intel 4870 HQ
HDD
512 ssd
RAM
16GB
GPU
NVIDIA GT 7500 M 2GB
Audio
REALTEK
OS
MacOs Sierra 10.12.4
su android lo ho provato ma preferisco per vari motivi Dolphin versione standard
su pc provato pure ma preferisco i soliti firefox e chrome

un co-fondatore di Mozilla che presenta un browser basato sul progetto Chromium (eh? :boh: )
A suo dire é per sfruttare la miglior velocitá di caricamento dell'engine . Lo sto provando anche sul tablet aziendale ( societá di sicurezza informatica ) e tramite un particolare tool , ho appurato che é piu safe di chrome e firefox . Brave ha totalizzato un punteggio di 93 /100 , chrome 85/100 e firefox 89/100 . Il tool tiene in considerazione il blocco dei trackers online , blocco siti malevoli , scudi di sicurezza ( una sorta di adblock incorporato per evitare attacchi adware ) e sicurezza in generale
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,904
3,446
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
L'ho provato un po. Buono ma a me personalmente non piace o meglio non mi ci trovo.

Onestamente chrome mi sembra il più completo, immediato e sempre funzionante. Ho provato a farne a meno (risparmiare ram o batteria) però...
 

Yottabyte.

Utente Attivo
329
63
CPU
AMD FX-8320
Dissipatore
Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Gigabyte GA-970-UD3P
HDD
WD 1TB + SSD 250GB
RAM
8GB
GPU
GTX 1650 Super
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Net
FTTH
OS
Windows 10, Zorin OS, MacOS
L'ho provato un po. Buono ma a me personalmente non piace o meglio non mi ci trovo.

Onestamente chrome mi sembra il più completo, immediato e sempre funzionante. Ho provato a farne a meno (risparmiare ram o batteria) però...
Io sto provando a sostituire Chrome con Brave. Mi ci sto trovando davvero bene

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
 

Edmund Blackadder

Utente Attivo
327
171
Brave è un ottimo browser per mobile. Mi piace molto l'interfaccia (specialmente la barra posizionata in basso) e il fatto che abbia un tema scuro. Lo uso assieme a Kiwi che ha il grandissimo pregio di supportare le estensioni che trovi su Chrome desktop.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili