DOMANDA Brave browser , qualcuno lo sta provando ?

Pubblicità

Birkhoff92

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
49
Buon pomeriggio , come da titolo , questo browser sembra davvero interessante . Messo in download , vorrei qualche parere da chi magari lo sta provando da un po' . Sono un utente firefox e il browser in questione é figlio dell'ex CEO di Mozilla . Voi che ne pensate ?

Lo sto provando da un paio di giorni. Ho sempre utilizzato Chrome quindi mi ci vorrà un po' per prendere la mano
Per ora non sembra niente male!

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

Lo sto provando da un paio di giorni. Ho sempre utilizzato Chrome quindi mi ci vorrà un po' per prendere la mano
Per ora non sembra niente male!

La penso allo stesso modo , niente male . Lo uso come browser principale su surface go e iphone xs max per ora

su android lo ho provato ma preferisco per vari motivi Dolphin versione standard
su pc provato pure ma preferisco i soliti firefox e chrome

un co-fondatore di Mozilla che presenta un browser basato sul progetto Chromium (eh? :boh: )
A suo dire é per sfruttare la miglior velocitá di caricamento dell'engine . Lo sto provando anche sul tablet aziendale ( societá di sicurezza informatica ) e tramite un particolare tool , ho appurato che é piu safe di chrome e firefox . Brave ha totalizzato un punteggio di 93 /100 , chrome 85/100 e firefox 89/100 . Il tool tiene in considerazione il blocco dei trackers online , blocco siti malevoli , scudi di sicurezza ( una sorta di adblock incorporato per evitare attacchi adware ) e sicurezza in generale

L'ho provato un po. Buono ma a me personalmente non piace o meglio non mi ci trovo.

Onestamente chrome mi sembra il più completo, immediato e sempre funzionante. Ho provato a farne a meno (risparmiare ram o batteria) però...

L'ho provato un po. Buono ma a me personalmente non piace o meglio non mi ci trovo.

Onestamente chrome mi sembra il più completo, immediato e sempre funzionante. Ho provato a farne a meno (risparmiare ram o batteria) però...
Io sto provando a sostituire Chrome con Brave. Mi ci sto trovando davvero bene

Brave è un ottimo browser per mobile. Mi piace molto l'interfaccia (specialmente la barra posizionata in basso) e il fatto che abbia un tema scuro. Lo uso assieme a Kiwi che ha il grandissimo pregio di supportare le estensioni che trovi su Chrome desktop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro