Brand silenzioso

Pubblicità

Mardok112

Utente Èlite
Reazioni
158
Punteggio
60
Salve a tutti,
vorrei comprare una scheda grafica nuova. Modello a parte, il brand più silenzioso e performante qual'è?
Ho visto la asus direct CU II e la MSI twin frozr IV che sembrano abbastanza silenziose.

Ovviamente niente reference e non mi interessa quanti slot mi occupa (vedi asus che ne occupa fino a 3!)

Grazie a tutti!

avevo visto la asus 7970, quella da 3 slot... oppure una msi 6970... ma aspetterò le nuove nvidia per vederle e per i prezzi attuali delle ATI.
Vorrei un parere in generale, qual'è il sistema di raffreddamento più silenzioso?

io ho sapphire e sta veramente zitta..il cooling però migliore è asus quindi direi asus anche se costa di piu..ed è anche silenzioso..l'unica cosa è che è spessa..informati di quante slot occupa.. mi pare piu di due manon sono sicuro..il dissipatore è enorme

la grandezza non importa.... tra msi twin frozr III e asus direct CU II qual'è il migliore di silenziosità? A pieno carico intendo

mi butterei su asus io..personalmente
tutte e due sono buone in silenziosità ma asus supera in cooling.

Scusate se mi intrometto...

Per una 7950 il miglior branding per silenziosità e raffreddamento qual'è?

non posso non parlare della mia 570 triventola della gigabyte. Super silenziosa e le temperature che ha raggiunto in full,con le ventole al 48% sono state di 62 gradi...

allora ricapitolando, il brand piu' silenzioso?
Direi che se la giocano:
MSI
ASUS
GIGABYTE

... qual'e' la piu' silenziosa???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro