DOMANDA Brand Nvidia GTX 780

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mat28

Utente Attivo
Messaggi
247
Reazioni
20
Ciao a tutti,

premetto che ho cercato un po' nel forum ma non ho trovato indicazioni precise...

Sono in procinto di acquistare un PC nuovo con una Nvidia GeForce GTX 780, però non so quale brand prendere.... forse i più "quotati" sono EVGA, Msi, Asus e Gigabyte, ma non saprei quale scegliere....!

Sapete darmi consigli e/o dirmi che differenze hanno? (non solo a livello di hardware, magari anche cose come l'App per "overclock" semplice della Msi o Boundle vari)

Grazie mille! :luxhello:
 
Ciao a tutti,

premetto che ho cercato un po' nel forum ma non ho trovato indicazioni precise...

Sono in procinto di acquistare un PC nuovo con una Nvidia GeForce GTX 780, però non so quale brand prendere.... forse i più "quotati" sono EVGA, Msi, Asus e Gigabyte, ma non saprei quale scegliere....!

Sapete darmi consigli e/o dirmi che differenze hanno? (non solo a livello di hardware, magari anche cose come l'App per "overclock" semplice della Msi o Boundle vari)

Grazie mille! :luxhello:

non hai cercato abbastanza :D prova ad usare la funzione cerca in questo thread: http://www.tomshw.it/forum/discussioni-ufficiali-schede-video/312194-nvidia-geforce-gtx-780-a.html per le tue curiosità o comunque chiedi lì
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top