braccio vesa

Pubblicità

Sportback

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
38
Buona sera a tutti avrei bisogno di comprare un braccio vesa per Lg850gn siccome la sua base mi occupa troppo spazio. Ho comprato questo ma purtroppo non ci entra per colpa di 2 angoli troppo larghi.

Buona sera a tutti avrei bisogno di comprare un braccio vesa per Lg850gn siccome la sua base mi occupa troppo spazio. Ho comprato questo ma purtroppo non ci entra per colpa di 2 angoli troppo larghi.
ho paura che dovrai adattarlo, altri si sono lamentati dell'attacco VESA di quel monitor
Metti una foto che vediamo come fare.

Praticamente sono proprio questi 2 corni che sporgono troppo l’unico modo sarebbe segarne un paio di milimetri col flessibile ma poi avrei paura che non tengano più bene. Non esistono dei adattatori per far stare l'attacco fuori dall’alloggio ?

Allegati

• A5E5EB11-173D-4B87-9129-8DEB9A6E2977.webp
    A5E5EB11-173D-4B87-9129-8DEB9A6E2977.webp
    181.2 KB · Visualizzazioni: 29
Praticamente sono proprio questi 2 corni che sporgono troppo l’unico modo sarebbe segarne un paio di milimetri col flessibile ma poi avrei paura che non tengano più bene. Non esistono dei adattatori per far stare l'attacco fuori dall’alloggio ?
mettilo direttamente a contatto del moniror e infila le viti, poi fai una foto all'angolo

Pubblicità
Pubblicità