DOMANDA Braccio per monitor ... quale scegliere?

Pubblicità

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
Reazioni
2,466
Punteggio
168
Salve ragazzi.

Ho intenzione di acquistare un braccio per monitor da scrivania, ma non ho idea a cosa guardare onestamente.

Il mio monitor è un Acer XB271HU e avevo pensato di appenderlo ad un braccio perché durante le pulizie ogni volta spostarlo è un dramma :D
Inoltre non lo uso mai "fisso" ma lo giro in diverse posizioni oppure lo sposto avanti e dietro a seconda delle giornate ... il problema è che appunto pesa veramente tanto ed un braccio sicuramente mi semplifichera' la vita.

Avete da consigliare un prodotto valido che non si "allenti" nel tempo e che regga un bestione come il Predator? :D

Budget indefinito, qualsiasi cosa va bene basta che sia di ottima qualità. Non vorrei che di punto in bianco il braccio si smolli e addio 700€ di monitor.

Grazie.

Il fattore di conformità credo, lo trovi tra le info del monitor. Ciao, e aspetto sempre la fine dei lavori per accontentare i miei occhietti (vedi di muoverti che ormai mi avvio alla fase finale :asd:).

Ho avuto altre spese più importanti da affrontare ed ho sospeso un attimo la postazione ... ora comunque è impresentabile :D

...fase finale :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro