- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
non credo che ne esistano di wireless :asd:No ho visto anche uno senza filo..come dovrebbe funzionare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non credo che ne esistano di wireless :asd:No ho visto anche uno senza filo..come dovrebbe funzionare?
non credo che ne esistano di wireless :asd:
Solo soldi buttati se si usa un minimo di accortezza....
sono 30 anni che metto le mani dentro l'hw e mai avuto incidenti.... ....oh improvvisamente mi sento:old: ...:)
MENTONOSu amazon.it c'è, o almeno così lo spacciano
@Deety oh mi raccomando niente attivita sessuali prima e durante l'assemblaggio dell'hardware perchè con lo sfregamento si genera elettricità statica:lol::brindiamo:

:lol: sinceramente no, comunque quando sono al pc uso delle ciabatte in gomma ed ovviamente essendo isolanti, quando mi alzo dalla sedia e tocco il ferro del letto o il termosifone o il case del pc una scossetta la sentoBasta anche solo togliersi le nike....che tenete ai piedi anche quando dormite
A me è capitato di vedere proprio la "scossa" passare fra il mio dito e il case :asd: però prima di toccare i componenti tolgo quelle ciabatte e tocco il termosifone (cosa che tra l'altro lessi proprio su questo forum come suggerimento):lol: sinceramente no, comunque quando sono al pc uso delle ciabatte in gomma ed ovviamente essendo isolanti, quando mi alzo dalla sedia e tocco il ferro del letto o il termosifone o il case del pc una scossetta la sento
si anche io ogni tanto vedo la scintilla, però solitamente quando mi toglievo la giacca sintetica dopo essere tornato a casa, indossando sotto una maglia sintetica :asd: diciamo che stando seduti al pc non accumulo così tanta energia statica da fare scintille :asd:A me è capitato di vedere proprio la "scossa" passare fra il mio dito e il case :asd: però prima di toccare i componenti tolgo quelle ciabatte e tocco il termosifone (cosa che tra l'altro lessi proprio su questo forum come suggerimento)
a me fregano di brutto le ciabatte, mi è capitato di dare anche la scossa al micio o di prenderla con qualsiasi oggetto in casa, all'inizio nemmeno ci avevo fatto caso che era colpa delle ciabatte :asd: (con altre scarpe gommate non mi era mai successo :v)si anche io ogni tanto vedo la scintilla, però solitamente quando mi toglievo la giacca sintetica dopo essere tornato a casa, indossando sotto una maglia sintetica :asd: diciamo che stando seduti al pc non accumulo così tanta energia statica da fare scintille :asd:
Basta anche solo togliersi le nike....che tenete ai piedi anche quando dormite, ed attaccarsi ad un termosifone, preferibilmente vicino al tubo che arriva dal muto e più probabile che ci sia li una parte non verniciata a smalto e lo smalto isola.![]()

Quindi in breve che dovrei indossare?mi pare che la migliore opzione sia stare scalzi