[BR+ss] HDD WD BLUE 2TB WD20EZRZ

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,325
11,198
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ma che roba è questa...ho si arriva ad una conclusione o la chiudo.
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,325
11,198
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
non mi è chiaro. ci sono problemi con questo thread di vendita?
Due pagine di post che non portano a nulla.
Ho l'impressione che non ci sia interesse da parte tua, quando qualcuno è disposto a comprare tu non hai la possibilità di evadere la richiesta o altro.
 

dovah

Utente Attivo
199
47
Due pagine di post che non portano a nulla.
Ho l'impressione che non ci sia interesse da parte tua, quando qualcuno è disposto a comprare tu non hai la possibilità di evadere la richiesta o altro.
indubbiamente c'è stato un periodo in cui non ho avuto la possibilità di evadere, ho dimenticato di segnalarlo in anticipo purtroppo e me ne scuso.
come ho detto qualche post fa, però, dal 26 gennaio l'articolo sarebbe ed è tornato nuovamente in vendita.

l'utente che era disposto a comprare (kriminal83), mi aveva già in passato fatto un'offerta (pubblica) che ho dovuto rifiutare per discordanza sul prezzo.
il prezzo non è cambiato di molto, soprattutto da quello propostomi, perciò non credo che avrei raggiunto un accordo con l'utente stesso.

non essendosi manifestato interesse da parte di altri utenti, sto continuando a portar in cima alla sezione il thread di giorno in giorno.
se ci sono problemi e ritieni giusto sospendere la vendita e chiudere il thread, procedi pure.

grazie.
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,325
11,198
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
indubbiamente c'è stato un periodo in cui non ho avuto la possibilità di evadere, ho dimenticato di segnalarlo in anticipo purtroppo e me ne scuso.
come ho detto qualche post fa, però, dal 26 gennaio l'articolo sarebbe ed è tornato nuovamente in vendita.

l'utente che era disposto a comprare (kriminal83), mi aveva già in passato fatto un'offerta (pubblica) che ho dovuto rifiutare per discordanza sul prezzo.
il prezzo non è cambiato di molto, soprattutto da quello propostomi, perciò non credo che avrei raggiunto un accordo con l'utente stesso.

non essendosi manifestato interesse da parte di altri utenti, sto continuando a portar in cima alla sezione il thread di giorno in giorno.
se ci sono problemi e ritieni giusto sospendere la vendita e chiudere il thread, procedi pure.

grazie.
Ottimo...buona continuazione allora!!:ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: dovah

andrea.fioletti

Utente Attivo
344
62
CPU
Ryzen 5 1600 3.6GHz
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
AsRock AB350m Pro4
HDD
WD Blue 2 tb
RAM
16gb corsair vengeance 3200MHz
GPU
Sapphire Rx 480 Nitro+
Monitor
BenQ XL2411Z
PSU
Corsair RX550
Case
CM Mastercase Lite 5
OS
Windows 10 Pro
In coda. Mi sto accordando in pm
 

andrea.fioletti

Utente Attivo
344
62
CPU
Ryzen 5 1600 3.6GHz
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
AsRock AB350m Pro4
HDD
WD Blue 2 tb
RAM
16gb corsair vengeance 3200MHz
GPU
Sapphire Rx 480 Nitro+
Monitor
BenQ XL2411Z
PSU
Corsair RX550
Case
CM Mastercase Lite 5
OS
Windows 10 Pro
In attesa di risposta da parte del venditore per problema riscontrato con l’hard disk
 

andrea.fioletti

Utente Attivo
344
62
CPU
Ryzen 5 1600 3.6GHz
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
AsRock AB350m Pro4
HDD
WD Blue 2 tb
RAM
16gb corsair vengeance 3200MHz
GPU
Sapphire Rx 480 Nitro+
Monitor
BenQ XL2411Z
PSU
Corsair RX550
Case
CM Mastercase Lite 5
OS
Windows 10 Pro
Problema dell’Hard Disk risolto. Essendo ancora in garanzia, ho inviato il disco in RM a WD italia e me l’hanno sostituito con un WD Black della stessa capienza. Inoltre le spese di spedizione per l’RM sono state divise tra me e il venditore. Consiglio a tutti acquisti futuri con @dovah. È stato disponibilissimo e, seppur con questa sfortuna non causata da lui, ha contribuito alla risoluzione del problema. Buona continuazione nel forum!
 
  • Mi piace
Reazioni: dovah

dovah

Utente Attivo
199
47
Problema dell’Hard Disk risolto. Essendo ancora in garanzia, ho inviato il disco in RM a WD italia e me l’hanno sostituito con un WD Black della stessa capienza. Inoltre le spese di spedizione per l’RM sono state divise tra me e il venditore. Consiglio a tutti acquisti futuri con @dovah. È stato disponibilissimo e, seppur con questa sfortuna non causata da lui, ha contribuito alla risoluzione del problema. Buona continuazione nel forum!

Grazie per il feedback.
Consiglio di effettuare trattative con l'utente @andrea.fioletti che ha effettuato prontamente il pagamento e, in seguito alla constatazione del problema, è stato molto paziente e comprensivo.

Buona continuazione ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: andrea.fioletti

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!