• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[BR+ss] Google Pixel 8 - 256GB Nero ossidiana

Pubblicità

dovah

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
56
Ciao a tutti,
come da titolo vendo Google Pixel 8, modello 256GB in colorazione nero ossidiana.

Acquistato a febbraio 2024, non ha nemmeno 10 mesi d'utilizzo.
Il dispositivo è in ottime condizioni, usato sempre con cover e vetro temperato sul display e sono stato molto attento ai cicli di carica della batteria (solo cariche da 40% a 80%).

Tra settembre e ottobre ha cominciato a manifestare questo difetto:
l'ho prontamente spedito in garanzia (da google store) ed è stato riparato (cfr. documentazione nelle foto).

Presenta solo qualche segnetto sulla parte posteriore in alto (cfr. le foto), dovuto probabilmente a qualche granello di sabbia/polvere che si è infiltrato all'interno della cover :(

Vendo perché nel mentre era in riparazione sono passato ad altro smartphone.

Disponibile confezione originale (adattore non originale da USB-A a USB-C) e due cover aggiuntive in omaggio (una ringke), oltre che due protezioni in vetro temperato per il display.
Prova d'acquisto presso store di terze parti (non google).

Prezzo: 415€ 405€ + eventuali spese di spedizione

Foto:
Regole:
pagamento anticipato (bonifico bancario, hype, revolut)
nessuna precedenza a mano, ritiro nella mia zona e pagamento in contanti solo se prelevati da un atm in mia presenza
visto e piaciuto: non offro personalmente garanzia postvendita, non accetto restituzioni
non rispondo a messaggi privati se prima non siete in coda

in vendita anche altrove

Pubblicità
Pubblicità
Indietro