dovah
Utente Attivo
- Reazioni
- 47
- Punteggio
- 56
Ciao a tutti,
come da titolo vendo Google Pixel 8, modello 256GB in colorazione nero ossidiana.
Acquistato a febbraio 2024, non ha nemmeno 10 mesi d'utilizzo.
Il dispositivo è in ottime condizioni, usato sempre con cover e vetro temperato sul display e sono stato molto attento ai cicli di carica della batteria (solo cariche da 40% a 80%).
Tra settembre e ottobre ha cominciato a manifestare questo difetto:
l'ho prontamente spedito in garanzia (da google store) ed è stato riparato (cfr. documentazione nelle foto).
Presenta solo qualche segnetto sulla parte posteriore in alto (cfr. le foto), dovuto probabilmente a qualche granello di sabbia/polvere che si è infiltrato all'interno della cover :(
Vendo perché nel mentre era in riparazione sono passato ad altro smartphone.
Disponibile confezione originale (adattore non originale da USB-A a USB-C) e due cover aggiuntive in omaggio (una ringke), oltre che due protezioni in vetro temperato per il display.
Prova d'acquisto presso store di terze parti (non google).
Prezzo:415€ 405€ + eventuali spese di spedizione
Foto:
Regole:
pagamento anticipato (bonifico bancario, hype, revolut)
nessuna precedenza a mano, ritiro nella mia zona e pagamento in contanti solo se prelevati da un atm in mia presenza
visto e piaciuto: non offro personalmente garanzia postvendita, non accetto restituzioni
non rispondo a messaggi privati se prima non siete in coda
in vendita anche altrove
come da titolo vendo Google Pixel 8, modello 256GB in colorazione nero ossidiana.
Acquistato a febbraio 2024, non ha nemmeno 10 mesi d'utilizzo.
Il dispositivo è in ottime condizioni, usato sempre con cover e vetro temperato sul display e sono stato molto attento ai cicli di carica della batteria (solo cariche da 40% a 80%).
Tra settembre e ottobre ha cominciato a manifestare questo difetto:
Presenta solo qualche segnetto sulla parte posteriore in alto (cfr. le foto), dovuto probabilmente a qualche granello di sabbia/polvere che si è infiltrato all'interno della cover :(
Vendo perché nel mentre era in riparazione sono passato ad altro smartphone.
Disponibile confezione originale (adattore non originale da USB-A a USB-C) e due cover aggiuntive in omaggio (una ringke), oltre che due protezioni in vetro temperato per il display.
Prova d'acquisto presso store di terze parti (non google).
Prezzo:
Foto:
Regole:
pagamento anticipato (bonifico bancario, hype, revolut)
nessuna precedenza a mano, ritiro nella mia zona e pagamento in contanti solo se prelevati da un atm in mia presenza
visto e piaciuto: non offro personalmente garanzia postvendita, non accetto restituzioni
non rispondo a messaggi privati se prima non siete in coda
in vendita anche altrove