andrea0807
Utente Attivo
- Reazioni
- 66
- Punteggio
- 52
A parte che l'amlogic s922x è ancora il processore di punta e il più potente tra i box Android (escludendo l'Nvidia shield) in quanto ancora non è uscito il modello nuovo quindi non direi per niente che è stagionato. Inoltre Non è vero che se il box ha il root di fabbrica non puoi vedere Netflix e prime video, non li puoi vedere in HD.Anche se ancora valida come prestazioni, quella CPU comincia ad essere stagionata, inoltre leggendo le specifiche sul sito del produttore sembra che abbia i permessi di root abilitati, e questo non permette di usare applicazioni tipo Netflix o Amazon prime.
Io ho il beelink GT King ha il root di fabbrica e posso guardare sia Netflix che prime video (anche se ormai è da parecchio che non li guardo più in quanto sull'app veezie c'è di tutto e di più in HD ed è pure gratis).
Inoltre se il firmware è fatto bene nelle impostazioni sviluppatore c'è l'interruttore root switch per disabilitare il root (presente sul gt king) per far funzionare le app che non funzionano con il root tipo dazn e Sky go.
Inviato dal mio Redmi K30 Pro utilizzando Tapatalk