InfoSanna
Utente Attivo
- Reazioni
- 106
- Punteggio
- 42
:rock1:Ciao......l'altro giorno sono andato a riparare il pc di mio nipotino....per sbaglio ho aperto un documento excel... un pò..incuriosito...( sono un ficcanaso:utonto:) ho aperto il documento:look: e ho letto: ALIMENTAZIONE ED ALLENAMENTI.....continuando a leggere il tutto.... ho capito che mio nipote aveva scritto l'alimentazione ed gli allenamenti da fare per un pugile.... quindi, ho chiamato mio nipote e gli ho detto..??? cos'è questo??:look::sisi:??
e lui ha detto:
-l'alimentazione e gli esercizi che fa un pugile:sisi:
io gli ho detto.... -perchè tu sei un pugile:asd:??? e mi disse: -no ma non ho voglia di iscrivermi ad un corso...qindi mi alleno da solo.....ho preso il documento e gliel'ho eliminato:asd:... e gli ho detto.... domani ti porto una dita per farti diventare robusto e anche esercizi da fare:sisi:....... siccome non sapevo cosa fare...ho chiesto a voi: c'è qualcuno competente che riesce a farmi un dieta e degli esercizi a mio nipote???
mio nipote, ha 14anni... è alto 1,44 e pesa45!!!! e un nano... MA CON UNA FORZA CHE NON VI IMMAGINATE!!:asd:.... quindi? mi potete scrivere una dieta per farlo irrobustire e anche allenamenti da fargli fare??
GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO:birra:
cordiali saluti da InfoSanna.
e lui ha detto:
-l'alimentazione e gli esercizi che fa un pugile:sisi:
io gli ho detto.... -perchè tu sei un pugile:asd:??? e mi disse: -no ma non ho voglia di iscrivermi ad un corso...qindi mi alleno da solo.....ho preso il documento e gliel'ho eliminato:asd:... e gli ho detto.... domani ti porto una dita per farti diventare robusto e anche esercizi da fare:sisi:....... siccome non sapevo cosa fare...ho chiesto a voi: c'è qualcuno competente che riesce a farmi un dieta e degli esercizi a mio nipote???
mio nipote, ha 14anni... è alto 1,44 e pesa45!!!! e un nano... MA CON UNA FORZA CHE NON VI IMMAGINATE!!:asd:.... quindi? mi potete scrivere una dieta per farlo irrobustire e anche allenamenti da fargli fare??
GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO:birra:
cordiali saluti da InfoSanna.