Box per HD interno

Pubblicità

FCarletto93

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Ciao a tutti. Ho un vecchio PC non funzionante, a breve mi arriverà un kit per riparare gli smartphone e pensavo di approfittarne per aprire il pc , togliere l'hd e trasformarlo in HD esterno. Potreste consigliarmi un box decente? In negozio ne ho trovato uno verbatim a 25€, ma vorrei spendere meno se possibile... L'hd sarebbe solo secondario (ne ho un altro di esterno) e non conterrà file importanti, alla luce di questo sapete consigliarmi un box buono ma più economico? O mi conviene stare su cifre da negozio?

Ho dimenticato di dire che è un 2.5", sapevo di aver dimenticato qualcosa :) comunque stando su quella fascia di prezzo ho trovato anche questo sempre su amazon... Può andare secondo te o consigli altro?

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00FCLG65U/ref=ox_sc_act_image_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A5JH7MGCI556L
Preferisco sempre i Fantec:

Fantec ALU-25U3 Black Enclosure in Alluminio per Hard Disk Esterno 2.5 pollici, USB 3.0, colore: Nero: Amazon.it: Informatica

P.S. Hai detto che l'hard disk proviene da un vecchio pc... vecchio quanto? Sicuro che l'hard disk sia sata?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro