DOMANDA Box per collegare un hd interno ad un portatile con la esata

Pubblicità

Stefanodream Artist

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao!

Ho un hard disk interno modello: Western Digital Caviar Blue WD10EALS 1TB 7200 RPM 32MB Cache SATA 3.0Gb/s 3.5"

per ora non ho ancora un pc desktop, ma ho un portatile con esata, quindi sto cercando un box per collegarlo, ma siccome non sono molto esperto, mi potreste dare qualche dritta?

Per ora ho trovato questo sul web: ThermalTake Max5 3.5" Active Cooling- Box Hd 3.5" Usb + eSata
e secondo voi ne trovo anche in un negozio di informatica, oppure si trovano solo su internet?

Grazie :)

Ultima modifica da un moderatore:
Niente link diretti a negozi, non è consentito.
Il box indicato mi pare molto valido, e anche il negozio è serio e affidabile. ;) Nei negozi "fisici" si possono trovare, ma sicuramente a quel prezzo non troveresti un box così, ne troveresti uno di qualità inferiore, per cui se fossi in te procederei all'acquisto.

Niente link diretti a negozi, non è consentito.
Il box indicato mi pare molto valido, e anche il negozio è serio e affidabile. ;) Nei negozi "fisici" si possono trovare, ma sicuramente a quel prezzo non troveresti un box così, ne troveresti uno di qualità inferiore, per cui se fossi in te procederei all'acquisto.

Ops, scusate

grazie per il cosiglio, infatti è il migliore che ho trovato.
poi quando ho girato diecimila negozi di informatica per trovare qualcosa di simile, con i soldi della benzina mi ci son pagato la spedizione :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro