DOMANDA Botta di vita...

Pubblicità

mauriyamaha

Utente Attivo
Messaggi
49
Reazioni
0
Buongiorno e buon anno a tutti.Ho un pc desktop vintage assemblato 2004 con mb asus p5gd1pro, P4 3.8 ,3gb di ram,al quale nel tempo ho aggiunto vario hardware per modernizzarlo un po' ma un cesso e' sempre un cesso,come diceva mio nonno.L'unica cosa che vorrei salvare sarebbe l'Hdd,Samsung 1tb spinpoint,per il resto mi rimetto alla vostra esperienza.Assemblerei tutto io,ho monitor e periferiche varie,mi serve presumo mb,cpu,RAM ,scheda video e li vorrei che garantissero ottime prestazioni,non sono molto interessato al gaming ma fotoritocco editing e vedere film in full hd.Grazie in anticipo.
 
Giochi direi di no ,budget 600,ma vorrei mettere componenti di qualità e che rendano veloce il pc.
 
Immagine.webp
Puoi fare così: un bell'SSD della Samsung da 128 GB per sistema operativo e software principali, gli otto core fanno comodo per editing e fotoritocco (al massimo overclock) e 8 gb di ram che fanno comodo in questi casi
 
Grazie Makoblaster per la risposta ,mi è capitata una cpu i5 in regalo che ci abbino come mb e RAM?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top