Bot Telegram per inoltro automatico tra 2 gruppi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mimmo82

Nuovo Utente
47
4
Ciao a tutti,

sto cercando info per creare un bot telegram che mi faccia l'inoltro automatico di ogni messaggio proveniente da un gruppo A verso il gruppo B.

Ho cercato un po in giro, ma mi son creato tanta confusione...

grazie a tutti.
 
U

Utente cancellato 371741

Ospite
In che linuguaggio lo vuoi creare ? Io ne ho scritto uno in C puro, funziona bene, anche se per ora funziopnalita' sono limitate.
Sostanzialmente, il bot deve essere dentro ai 2 gruppi, e avere gia in memoria l'ID del gruppo di destinazione (che viene catturato al primo messaggio inviato da quel gruppo).
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Mimmo82

Nuovo Utente
47
4
grazie @bigendian .
Per me il linguaggio è indifferente, bazzico piu java e php ma in forma amatoriale e non professionale, pero quello che non mi è chiaro se questo bot che deve esser presente in entrambi i gruppi, quindi l'amministratore del gruppo A saprà l'esistenza di questo bot, giusto?
Questo sarebbe un problema perche essendo un gruppo PRO (a pagamento) non mi permetterebbe di divulgare in forma gratuita i suoi messaggi verso un altro gruppo.

Pensavo infatti questa notte, forte di questo dubbio, se era possibile creare una "view" che legge i dati del gruppo PRO e li sparo verso una pagina web e poi le rispedisco sul gruppo B. Non so se son stato chiaro...

Diciamo che è un "porcAround" pensaco cosi su 2 piedi non essendo pratico di telegram.

Grazie ancora
 
U

Utente cancellato 371741

Ospite
non sono leone di tg neanche io eh, diciamo che in molti gruppi il bot non puo joinare, viene chiesto uno human check proprio per questi motivi. Puoi fare delle prove, e' pieno di bot telegram gia pronti e pieni di features, devi solo impostarli.
 
U

Utente cancellato 371741

Ospite
google "telegram bot". Ne hai infiniti sia come source code che gia pronti, che tutorial di come farli e le chiamate di base (Telegram API). Inizia a collegartu a BotFather e create la chiave unifica di proprieta' del bot.
 

Dr.Giovax

Nuovo Utente
1
0
In che linuguaggio lo vuoi creare ? Io ne ho scritto uno in C puro, funziona bene, anche se per ora funziopnalita' sono limitate.
Sostanzialmente, il bot deve essere dentro ai 2 gruppi, e avere gia in memoria l'ID del gruppo di destinazione (che viene catturato al primo messaggio inviato da quel gruppo).
Ma il tuo bot è ancora on? Se sì posso usarlo?
 

Redpoison22

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti,

sto cercando info per creare un bot telegram che mi faccia l'inoltro automatico di ogni messaggio proveniente da un gruppo A verso il gruppo B.

Ho cercato un po in giro, ma mi son creato tanta confusione...

grazie a tutti.
Ciao Mimmo hai trovato la soluzione? Sono anche io in cerca di un bot per il tuo stesso scopo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili