Bose Quietcomfort 35

• Autore discussione Autore discussione Man07
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Man07

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti, premetto che non sono un esperto di acustica e di audio in generale.
Sono uno studente universitario, e abitando in un appartamento molto rumoroso per via della posizione (centro città) e delle voci persistenti dei vicini, ho deciso di prendere delle cuffie con cancellazione del rumore attivo. Sono stato indirizzato verso le Bose QuietComfort 35, considerate leader per quanto riguarda la tecnologia utilizzata per cancellazione del rumore, ora vorrei sapere se quest'ultima riesce a garantire un silenzio quasi assoluto durante lo studio, le utilizzerei durante la giornata principalmente senza musica o al massimo con un leggero sottofondo.
Grazie

Salve a tutti, premetto che non sono un esperto di acustica e di audio in generale.
Sono uno studente universitario, e abitando in un appartamento molto rumoroso per via della posizione (centro città) e delle voci persistenti dei vicini, ho deciso di prendere delle cuffie con cancellazione del rumore attivo. Sono stato indirizzato verso le Bose QuietComfort 35, considerate leader per quanto riguarda la tecnologia utilizzata per cancellazione del rumore, ora vorrei sapere se quest'ultima riesce a garantire un silenzio quasi assoluto durante lo studio, le utilizzerei durante la giornata principalmente senza musica o al massimo con un leggero sottofondo.
Grazie
Le ho provate, effettivamente il rumore lo cancellano molto bene (in un'aula universitaria arrivi a momenti a sentire il tuo cuore pulsare) ma se cerchi una cuffia per la qualitá del suono non ci siamo proprio :sisi: allo stesso prezzo trovi di molto meglio.