"Bose companion 5"

Pubblicità
assurdo che ci sia chi (oltre al negoziante) consiglia le bose...Andrebbero bene per l'home theater all-in one (A PATTO CHE COSTASSERO I 300 DEL PREZZO DI MERCATO)!!
la musica si ascolta in stereo,e con diffusori decenti per piacere...Ho un bose ht pagato 1000€ al tempo(4anni fa)...tornassi indietro,quanto mi servirebbero quei 1000€ per un bel sub velodyne,o per una bella coppia di B&W

Impianti come bose o altro 5.1 o 7.1 non si prendono per ascoltare musica,e poi per quanto esperto uno non puo dire che tipo bose serie 4 lifestyle 38 o 48 non e un impianto di qualita con le juwel cube e le tecnologie incorporate,certo ha anche un bell prezzo ma questo conprandolo nella nostra carra europa.

ho due all-in one in casa,uno philips da 400€ e uno bose da 1000€...ti posso assicurare che la differenza c'è,ma e minima...e la noti raramente,inoltre,anche se la qualita delle bose rimane migliore rispetto alle altre,il philips nel sorround da un senso piu reale...anche con un suono meno definito il sorruond gira alla grande...per bose...buona qualita(solo in sorround) ma poco piu...con 1000€ ci puo venire molto ma moltoooo di meglio senza dubbio...e basta con questo luogo comune che le bose suonano bene,...io ancora me ne devo accorgere...e ne sento di cd e ne vedo di film...

Bose credo che faccia pagare un pò troppo i suoi prodotti, che siano buoni non cè dubbio però...

Le empire che hai visto sono sicuramente le ps-2120D... belle casse, per pc sono tra le migliori a quel prezzo..

NON ho capito se devi fare msica (Mix,mastering), in quel caso la cosa migliore sono i monitor consigliati da wasky.
Se invece è solo per sentire musica un bel 2.1 è la scelta migliore.
Ovviamente se vuoi spendere sui 100€ le empire, non cè di meglio...
Se vuoi spendere di piu cè di meglio.

No assolutamente ci prendi di meglio e cmq la musica si sente con 2 diffusori o al massimo il sub

Se sei amante del suono perfetto lascia perdere le bose

che budget hai ? quanti mq hai e che mobilio contiene la stanza ?

leggi questo topic ;)

http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-e-altoparlanti/114131-sistema-audio.html

Io le ho comprate oggi e il suono è molto bello.
Sono un musicista e penso di capirne un pochetto..
E' un sistema da pc e come tale è ottimo perchè unisce qualità, estetica e ingombro ridotto.
Ma chi sei per emettere sentenze così definitive?
Io stesso dopo aver letto tanti commenti così denigratori di questo prodotto sui forum non lo volevo più comprare e ora sono contento di aver cambiato idea.
:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro