DOMANDA Bose Companion 3, Creative HTP 072 e Yamaha YHT 196

Tex99

Nuovo Utente
3
0
sul pioneer il 4k è pass quindi non c'è upscaling... praticamente se gli arriva un segnale 4k esso passa tranquillo e va al tv, videoproiettore

quindi è diciamo più longevo... però dipende anche tra quanti anni arriva il 4k
io ad oggi non ci penso minimamente perchè ora che arriva a prezzi decenti passeranno almeno 5 anni

Ah ok ancora meglio in realtà. Si è vero i prezzi sono esorbitanti, solo che se la qualità tra i due è la stessa e sono entrambi ottimi prodotti, mi sento più indirizzato verso qualcosa che può rimanermi utile per il mio utilizzo nel tempo, senza essere "castrato" dalla tecnologia futura (ovvio che dico questo perchè il mio interesse per l'home theatre è paragonato per ora al prezzo a cui sono disposto ad arrivare, e quindi casse tranquille che per un bel po' facciano il loro dovere). In definitiva penso che mi orienterò verso il htp 072, a meno che tu non abbia ulteriori controindicazioni o suggerimenti in base ai due impianti, nel caso ti ringrazio anticipatamente (e grazie per la risposta di prima :) )
 

codanto

Nuovo Utente
16
0
CPU
Intel i5 3570k 3.4 GHz @4.4 GHz + Cooler Master Hyper 612
Scheda Madre
ASRock Z77 Extreme 4
HDD
Samsung SSD 840 EVO 250 Gb + Western Digital Caviar Black 1 Tb
RAM
G.Skill TridentX 2400 MHz 8 Gb
GPU
Sapphire Radeon HD 6950 OC Edition 2 Gb GDDR5
Audio
Asus Xonar DX-XD
Monitor
Asus MX279H 27" IPS a LED Full HD
PSU
Cooler Master Modular 520W Real Power
Case
Cooler Master Cosmos SE
OS
Windows 8.1 Pro 64 Bit
perchè non fai la rece delle cuffie? sarebbe utile

Mmm non sarebbe male l'idea ma non so come si fa...non ho mai recensito nulla :D

- - - Updated - - -

Io il 4K lo trovo solamente inutile e scusa di marketing per ora...poi beh in Italia siamo indietro, negli USA e in molti altri paesi sviluppati sicuramente già stanno iniziando a sfruttarlo, qui la TV è già tanto se ha il Full HD.... :lol: però è un'ottima cosa volgere lo sguardo già a questa tecnologia se si parla di un sintoamplificatore...per i TV invece è pazzia pura acquistare ora :D
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Mmm non sarebbe male l'idea ma non so come si fa...non ho mai recensito nulla :D

- - - Updated - - -

Io il 4K lo trovo solamente inutile e scusa di marketing per ora...poi beh in Italia siamo indietro, negli USA e in molti altri paesi sviluppati sicuramente già stanno iniziando a sfruttarlo, qui la TV è già tanto se ha il Full HD.... :lol: però è un'ottima cosa volgere lo sguardo già a questa tecnologia se si parla di un sintoamplificatore...per i TV invece è pazzia pura acquistare ora :D

dai un occhio alle recensioni presenti in elenco nella discussione evidenziata: ELENCO RECENSIONI
 

codanto

Nuovo Utente
16
0
CPU
Intel i5 3570k 3.4 GHz @4.4 GHz + Cooler Master Hyper 612
Scheda Madre
ASRock Z77 Extreme 4
HDD
Samsung SSD 840 EVO 250 Gb + Western Digital Caviar Black 1 Tb
RAM
G.Skill TridentX 2400 MHz 8 Gb
GPU
Sapphire Radeon HD 6950 OC Edition 2 Gb GDDR5
Audio
Asus Xonar DX-XD
Monitor
Asus MX279H 27" IPS a LED Full HD
PSU
Cooler Master Modular 520W Real Power
Case
Cooler Master Cosmos SE
OS
Windows 8.1 Pro 64 Bit
Darò un'occhiata e vedrò che fare :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!