Bose companion 2?? Consigliatemi...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

guidomassa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Bose companion 2?? Consigliatemi...
Salve...sono nuovo di qua...
dovrei comprare un sistema di casse per portatile.. vi pongo questo quesito:queste sono le mie scelte,qual è la migliore??(non sono proprio tutte della stessa qualità e fascia..ma sono quelle che + mi piacciono..)

-JBL creature 2
-Harman kardon sound sticks 2
-Klipsch ProMedia GMX A-2.1:
-Bose companion 2
ora i dubbi:

-JBL creature 2(sono gli unici che ho sentito dal vivo e mi è sembrato ottimo come sistema..ma qua lo criticate..perchè??)
-Harman kardon sound sticks 2(francamente nn mi piacciono esteticamente,ma dicono che siano ottimi)
-Klipsch ProMedia GMX A-2.1: (come qualità audio sono migliore delle companion 2??)
-Bose companion 2(il fatto che nn hanno il sub -per quanto alle bose nn serva- le penalizza un po' rispetto alle altre?? e poi:il volume max è alto o basso?? )

Io propenderei per le bose..ma solo per fare il figo con i miei amici :P:P:P:P..non capirebbero la poesia di harman kardon o klipsch:boh:..ma ho paura che per risparmiare 80 euro mi perderei un sub da paura...:cav:
la mia stanza nn è grandissima.. quindi nn mi serve arrivare a far tremare la palazzina...ma avere ottimi bassi e alti cristallini e di conseguenza una gamma corposa e pulita ad un livello di volume medio..

sto impazzendo ...illuminatemi voi..

mex ad un amico

ciao mi sento obbligato a darti questo consiglio:NON COMPRARE LE BOSE COMPANION 2. Le ho acquistate io e sono risultate davvero un enorme delusione; suono ovattato poca potenza e scarsa qualità...ho comprato delle logiteck con le quali mi trovo indubbiamente meglio. Opta per creative o qualcosa che abbia vera esperienza nel settore multimediale ma le bose lasciale stare...DAVVERO!ti deluderanno. ciao

Io propenderei per le bose..ma solo per fare il figo con i miei amici :P:P:P:P

Questa frase è il distillato della fortuna commerciale (immeritata) dei sistemi Bose. Lascia stare. Anche se questi sistemi non li ho mai sentiti, mi prendo la responsabilità di consigliarti Klipsch. Già il suo marchio è una garanzia.

So che il thread è molto old ma non posso tacere all'ignoranza della gente. Sono un esperto in campo home-theater e sistemi potenti per uso domestico e professionale.

Ho avuto tra le mani tutte le migliori marche possibili e LE BOSE tanto criticate da queste persone sono la migliore soluzione(PER POTENZA E PULIZIA AUDIO), il prezzo è un altro discorso.
Ma no che mi si consiglia la logitech alla bose -.-

P.S. Prima di parlare o aprire la bocca vi pregherei di pensare.

ma che è lavori per BOSE?
son passati 2 anni e hai risposto :lol:

se vuoi saperlo la tanto acclamata quanto inutile certificazione THX per la copertura dello spettro di frequenze l'hanno presa anche le casse della logitech Z-5500 e 2300.
Ma hai mai visto casse della bose cubetBose certificate?
Chissà, forse perchè hanno un mega buco in frequenza tipo questo intellexual net · m k i v
am15freqa.jpg

Comunque anche se avessero la THX certo non suonerebbero bene, per un semplice principio fisico che non va d'accordo con i microscopici cubetti bose.

Sul fatto che tu sia " un esperto in campo home-theater e sistemi potenti (:asd:)per uso domestico e professionale" non ho dubb ma una sola certezza, hai lavorato al mediaword?

ciao mi sento obbligato a darti questo consiglio:NON COMPRARE LE BOSE COMPANION 2. Le ho acquistate io e sono risultate davvero un enorme delusione; suono ovattato poca potenza e scarsa qualità...ho comprato delle logiteck con le quali mi trovo indubbiamente meglio. Opta per creative o qualcosa che abbia vera esperienza nel settore multimediale ma le bose lasciale stare...DAVVERO!ti deluderanno. ciao

Eh no, legitech consigliate alla bose mi fa davvero ridere :lol:
Le bose in generale sono tra i 3 migliori sistemi audio per hifi...

Come timbro logitech e bose sono ugualmente scarse, io le metterei tra le peggio.
Sinceramente tra le Z-5500 e le bose non saprei quale scegliere, il modulo dei bassi bose fa in mono tutte le frequenze dai 150Hz in giù, che dire, sotto questo aspetto peggio di logitech.
Bose fa anche prodotti buoni ma non si può dire che i cubetti lo siano.

Vi ricordo che sono stati creati per chi ha problemi di spazio, non per chi vuole il meglio, per chi vuole il meglio ci sono queste che sono millenni luce avanti, ma basterebbe molto meno

ces07_jblprojecteverestdd66000-320-0-25525-20070108_190016-320x240.jpg

per chi vuole il meglio ci sono queste che sono millenni luce avanti, ma basterebbe molto meno

ces07_jblprojecteverestdd66000-320-0-25525-20070108_190016-320x240.jpg

Riapro il 3D :lol:
La tua foto naturalmente è "scaduta", infatti sto riaprendo un argomento molto vecchio. Comunque ora sono incuriosito: Quali sono queste casse "che sono millenni luce avanti"?

Thanks

Riapro il 3D :lol:
La tua foto naturalmente è "scaduta", infatti sto riaprendo un argomento molto vecchio. Comunque ora sono incuriosito: Quali sono queste casse "che sono millenni luce avanti"?

Thanks
Il post è di 5 anni fa.. :cav: :patpat:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro