Bose Around Ear 2 vs Monster Beats Studio

Pubblicità
Salve a tutti, ho letto ciò che avete scritto e vorrei farvi una domanda. Pensavo di comprare delle cuffie beats studio o akg(max 250euro) per ascoltare musica di tutti i generi su iphone, ipad 2 ma soprattutto in casa al pc(portatile). Però mi è sorto un dubbio: con delle cuffie del genere al mio pc(HP Pavilion DV6-2112SA Laptop Windows 7 HP-2.3GHz, 4GB, 320GB HDD, 15.6") non riuscirei a sfruttarle al 100%; quindi pensavo di sostituire la scheda audio del pc con una nuova scheda audio la ESI Maya44 PCI(99euro). Altrimenti avrei pensato di collegare al pc un DAC con l'attacco per le cuffie. Secondo voi cosa sarebbe meglio fare?? Una scheda audio più grande mi imballerebbe il pc o no?
Vi saluto e ringrazio!!
 
Scrivo da cellulare, perciò sarò breve: le Monster ho letto che sono troppo care per quel che offrono, Delle Bose ho letto per lo più pareri entusiasti.
Tra le due andrei sicuramente sulle Bose, tenendo presente quanto già detto su ampli/dac/scheda audio.
Ciao
 
Io le bose e soprattutto le beats le sconsiglio a prescindere,dato il loro rapporto qualità prezzo scabroso.
La scheda audio non ti da nessun problema nel PC...basta che hai uno slot libero per montarla...la maya è una buona scheda,però non credo che sia adatta ad un uso multimediale,tipo se vuoi giocare potrebbe darti problemi, è veramente per chi sa che la userà solo per ascoltare musica.
Per le cuffie...che generi ascolti? chiuse o aperte?
 
Io vado contro corrente, secondo me le AE2 sono cuffie buone e non hanno il pessimo rapporto qualità prezzo del resto delle BOSE e non sono sbilanciate sui bassi come tutti i loro prodotti. Purtroppo la bose per scelta aziendale non dchiare le caratteristiche tecniche (neanche l'impedenza :shock: ) comunque cercando in giro ho scoperto che dovrebbero essere a circa24 ohm, o comuqnue bassa.
Anche le AKG mi piacciono (ieri ho provato delle K702 e mi sono piaciute molto) però sono abbastanza complicate da pilotare e necessitano di un buon ampli per suonare bene.
 
io ho letto in un altro forum di un utente che aveva preso le ae2, consigliategli da un amico audiofilo che ascolta le sennheiser hd800(un palato o meglio un orecchio fine) e ne era rimasto sorprendentemente soddisfatto...per cui tra le due io andrei di bose ae2.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top