Bose Around Ear 2 vs Monster Beats Studio

Pubblicità

Andreitos97

Bannato a Vita
Messaggi
1,656
Reazioni
33
Punteggio
58
Ciao a tutti, pochi giorni fa un mio amico ha comprato le Monster Beats Studio, le ho provate e sono fantastiche. Secondovoi, contro le Bose Around Ear 2, chi è la migliore?
Non ditemi altre marche, ma solo chi vince fra queste 2 e perchè.
 
Entrambi i modelli costano decisamente troppo, a quella cifra andrei su tutt'altro. Tra le due sceglierei Le Monster, anche se sprovvista di una batteria ricaricabile, cosa che invece possiamo trovare in altri modelli concorrenti.
 
Non ho trovato caratteristiche particolarmente interessanti, essendo una cuffia dal costo non indifferente.
 
Hai valutato bene? Non vorrei insistere, considera che ci sono tanti e tanti altri modelli a quella cifra, anche migliori di questa. Non voglio influenzare la tua decisione, ti porti a casa una cuffia di buona fattura.
 
Anzi tutto vorrei sapere che scheda audio hai, collegare cuffie del genere a un'integrata è uno spreco. Lo sarebbe comunque anche su un hardware da 30€, avrebbero bisogno di un amplificatore dedicato. Mi confermi comunque che l'utilizzo principale è l'ascolto di musica?
 
Dicendo Realtek ho dato per scontato che fosse l'integrata.
Comunque basta che vai in Gestione dispositivi (click destro su computer, quindi proprietà, gestione dispositivi), oppure apri il mixer di volume di Windows, l'icona dell'altoparlante in basso a destra. Il discorso è sempre valido su l'iPod, le vedo eccessivamente costose per quello scopo.
 
Mah, se vuoi fare il figo prenditi davvero le Beats. Almeno non dovresti aver bisogno di amplificatore, suonano comunque abbastanza bene. Ma sappi che, come ti ha già detto Smith, ci sono prodotti della stessa fascia di prezzo che sono moolto meglio sia di quelle che delle altre... Ma attaccarli ad un Ipod o all'uscita di una integrata è uno spreco, anzi, è controproducente. Probabilmente a causa delle alte impedenze e della qualità di dac e amp il volume sarebbe molto basso (ed ecco qui l'esigenza di un'amplificatore esterno, che di buona fattura non costa poco...) e la qualità audio paradossalmente peggiorata. Poi di sicuro con l'Ipod ci ascolti mp3, che non sono certo flac o tanto meno wave... Oppure ti prendi un Cowon d3 con dac wolfson al posto dell'Ipod e una Asus DG come dedicata per il PC (questa costa poco) :asd: ...
 
Hai un app a parte o hai convertito in un formato lossless :boh: ? L'Ipod di suo non supporta il formato... Comunque, cosa hai deciso ? Hai poi preso le Beats ?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top