Bose 3.2.1

Pubblicità

simo1989

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,

ho ricevuto per regalo un Bose 3.2.1.
Volevo chiedervi visto che lo vendono a 1.400 € nuovo è meglio venderlo e poi prendersi qualcos'altro o mi conviene tenere quello e morta la...??

Grazie mille a tutti in anticipo.

Ciao a tutti,

ho ricevuto per regalo un Bose 3.2.1.
Volevo chiedervi visto che lo vendono a 1.400 € nuovo è meglio venderlo e poi prendersi qualcos'altro o mi conviene tenere quello e morta la...??

Grazie mille a tutti in anticipo.

se te le hanno regalate perchè le devi vendere?:rolleyes:
sono ottime

Io prima avevo le bose 3 2 1 vecchia serie pagate 990€
poi da un paio di mesi ho acquistato un sistema 5.1 della kenwood,a qualità forse bose e un pelino meglio sugli alti,ma con i bassi e sopratutto gli effetti 5.1 non c'è paragone molto meglio il kenwood.
P.S. il kenwood lo pagato 350€.
a parer mio tieniti il bose "anche perchè è un regalo".però se uno ha il posto meglio il 5.1 reale di quello virtuale.

ok perfetto.. cmq dicevo che lo spazio è quello che è.... nn tantissimo...
e al max lo avrei venduto per guadagnare qualche soldo....??
comunque mi dite che l'audio e i componenti sono di buona qualità giusto???
(immagino dal prezzo!!) mi interessava che l'audio fosse almeno abbastanza decente!
ps. è un Bose 3.2.1 GS serie III

Certo che a quella cifra c'è un pò di robba molto meglio di bose e forse anche a meno :)

Roberto

ok.... ora vedrò che fare al max lo tengo e poi in un futuro prossimo ne comprero uno più potente... perchè nn ho neanche chissà che spazio (ci sta un bel 5.1 compatto ma vabbe!! :P

riuscite a darmi due dritte il 2.1 bose c'è scritto che emula un 5.1 normale... è vero è impossibile??

come qualità certo bose non si discute,anche al massimo volume il suono non distorce "i timpani un pò di più"
però con 1000/1400€ ci sono degli impianti 5.1 come per esempio gli yamaha che sono a dir poco spettacolari.
Il 5.1 virtuale non è come il 5.1 reale,la differenza si sente eccome.

come qualità certo bose non si discute,anche al massimo volume il suono non distorce "i timpani un pò di più"
però con 1000/1400€ ci sono degli impianti 5.1 come per esempio gli yamaha che sono a dir poco spettacolari.

grazie mille alvi..
ora vedo.... cmq da quello che ho capito mi consigliate di tenerlo e bon....

SCUSATE ULTIMISSIMA COSA...
sapete se per caso si può ampliare il bose 321 gs aggiungendo più speakers allo stesso sistema??

Nessuno dei due brand da te citati si avvicina minimamente ad un ascolto ottimale ;) credimi

Con 1400 € andrei su Mordaunt Short o Monitor Audio Bronze o Wharfedale ma, non su yamaha o Bose :)

Roberto

Pubblicità
Pubblicità