Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ho costruito una piegatriceBelle le coperture il plexiglass, vedo che le pieghi molto bene, hai costruito uno strumento apposta?
si è vero quella pompa è ipnotica...Quel AIO della DeepCool e' veramente bellissimo!
Ottimo lavoro anche sul vetro!
ti ringrazio, con progetti del genere le ore non le conti più conta il risultato finale :-)Strafico! Complimenti!
Non so se lo hai già scritto, quante ore di lavoro ci sono andate fin'ora?
Allora per quante siano, sono ben spese. Si vede quando qualcosa viene fatto con la passione!ti ringrazio, con progetti del genere le ore non le conti più conta il risultato finale :-)
scusami se posso ti volevo chiedere una cosa,volevo cambiare colore al mio case (Thermaltake core v1),vanno bene le bombolette di vernice spray quelle che vondono le feramenta per capirci…siamo arrivati alle battute finali ecco le foto finali di questa mia ultima mod spero vipiaccia come è piaciuta a me realizzarla
un sentito ringraziamento ad tutti i miei sponsors che hanno permesso questa mod, sharkoon, inno3d, msi, ocpc, deepcool, hardwire cable, pc hunter, hwlegend modding
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()