UFFICIALE Borderlands 3

U

Utente cancellato 368991

Ospite
bl3.jpg

Video

Reveal Trailer - 28 Mazo 2019

Official Cinematic Trailer - Settembre 2019

Walkthrough Gameplay Parte 1 (English - Spoiler warning!)



Specifiche tecniche

Piattaforma: PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows
Data di pubblicazione: 13 settembre 2019 - Mondiale
Genere: Sparatutto in prima persona, action RPG
Tema: Fantascienza
Origine: Stati Uniti
Sviluppo: Gearbox Software
Pubblicazione: 2K Games
Serie: Borderlands
Modalità di gioco: Giocatore singolo, multigiocatore
Periferiche di input: DualShock 4, tastiera, mouse, gamepad
Supporto: Blu-ray Disc, download digitale
Preceduto da: Borderlands: The Pre-Sequel



Requisiti

bl3req.jpg


Vuoi essere sicuro di poterlo usare?
Vai qui e clicca su "Can i run it" (Disabilita il blocco popup per permettere allo script - sicuro - di verificare i tuoi componenti).



Storia: il riassunto della Cripta!

borderlands-27561.1920x1080.jpg




Contenuto Edizioni

b3skus_ITL.jpg

Gearbox Software e 2K hanno annunciato ufficialmente che Borderlands 3 sarà disponibile a partire dal 13 settembre 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Borderlands 3 è descritto come un’esilarante storia intergalattica, piena di personaggio colorati, nemici epici, boss da combattere e gozilairdi di armi da trovare.
Il CEO di Gearbox ha inoltre affermato: “Negli scorsi anni il team di Gearbox Software ha concentrato ogni briciolo della propria passione, creatività e amore, per rendere Borderlands 3 il più grande, cattivo e ambizioso Borderlands di sempre. Borderlands 3 è stato creato non solo come una lettera d’amore per i fan della serie, ma anche come un ideale punto di partenza per nuovi giocatori, che possono provare da soli o in coop, online oppure offline, il più grande punto di riferimento per i titoli shooter-looter.”.

Saranno rilasciate ulteriori informazioni sul titolo il primo maggio, tramite un livestream. Già ora, però, sono stati condivisi i dettagli sulle varie edizioni del gioco. La Borderlands 3 Standard Edition includerà come bonus pre-ordine: skin e ciondolo per armi dorate uniche. Invece, la Borderlands 3 Deluxe Edition includerà:
  • Pacchetto Retrò: testa e skin cacciatore della Cripta, skin dispositivo ECHO e skin arma
  • Pacchetto Neon: testa e skin cacciatore della Cripta, skin dispositivo ECHO e ciondolo
  • Pacchetto Gearbox: skin arma e ciondolo
  • Pacchetto Armi giocattolo: 2 armi giocattolo, MOD granate giocattolo e ciondolo
  • MOD equipaggiabili aumento XP e bottino

Leggi anche: Borderlands: Game of the Year Edition gratis su PC se si possiede il gioco originale
La Borderlands 3 Super Deluxe Edition includerà tutti i contenuti della Deluxe Edition più:
  • 4 pacchetti DLC con nuove storie, missioni e sfide
  • Skin arma, ciondolo e MOD granate Stallone da culo

    Infine abbiamo la Diamond Loot Chest Collector’s Edition, la quale non conterrà il gioco, ma proporrà:
  • Riproduzione di una Diamond Loot Chest: Dotata di coperchio a scomparsa, è perfetta per conservare bottino di ogni tipo;
  • Statuette dei personaggi di Borderlands 3 (x10): Fai spazio sugli scaffali per il cast del gioco, tra cui i quattro nuovi cacciatori della Cripta, i fanatici gemelli Calypso e alcuni dei personaggi più amati dell’universo di Borderlands! Altezza circa 8 cm;
  • Modellino della Sanctuary 3 da montare: Costruisci la tua Sanctuary 3 ed esponila sul piedistallo incluso;
  • Portachiavi Chiave della Cripta (x4): Perché non puoi mai sapere quando ti troverai di fronte a una Cripta tutta da aprire;
  • Mappa della galassia su tessuto: Scopri nuovi mondi oltre Pandora grazie alla mappa di Typhon DeLeon;
  • Litografie con ritratti dei personaggi (x5): Ritratti stampati esclusivi dei nuovi cacciatori della Cripta e dei fanatici gemelli Calypso;
  • Custodia SteelBook per Borderlands 3: Una splendida custodia in metallo per i collezionisti più esigenti.




Sito Ufficiale & Curiosità


Il ritorno di Jack il bello? No, ecco perché! Qui
Un segreto intuito da un Fan
Endgame: Esiste? Com'è?



Topic in continuo aggiornamento

Stay tuned!
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Stefano Novelli

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
Diciamo che come ottimizzazione fa abbastanza pena (sia su console che su PC)

Per il resto il gioco è bello
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Moltissimi giocatori lamentano problemi legati alla fluidità del gioco sulle varie Playstation.
Nonostante sia permesso di scegliere tra due opzioni: "risoluzione" e "framerate": per l'opzione "Framerate" sembra che non si riescano quasi mai a raggiungere i 60 fps e provochi un calo sensibile della qualità grafica, mentre la situazione peggiora drasticamente nella modalità "Risoluzione" dove l'esperienza di gioco viene ridotta ai minimi termini.

Anche il menù di gioco presenta un rallentamento notevole, impedendo di navigare tra mappa, abilità, inventario e personalizzazione del personaggio.

Anche nella versione PC i problemi non sono pochi ma si stanno trovando man mano delle soluzioni temporanee prima di quelle definitive.
Questo ci ricorda come i giochi al D1 siano "fragili" e necessitano di diverso tempo prima di trovare la loro quadratura del cerchio.
 

marcoro93

Bannato a Vita
702
184
CPU
i5 10600k
Scheda Madre
z490 msu unify itx
HDD
nvme 1 tb sabrent
RAM
crucial ballistix 3600 8x2
GPU
3080 asus tuf
Monitor
lg 27gl850
Case
nzxt h1
Moltissimi giocatori lamentano problemi legati alla fluidità del gioco sulle varie Playstation.
Nonostante sia permesso di scegliere tra due opzioni: "risoluzione" e "framerate": per l'opzione "Framerate" sembra che non si riescano quasi mai a raggiungere i 60 fps e provochi un calo sensibile della qualità grafica, mentre la situazione peggiora drasticamente nella modalità "Risoluzione" dove l'esperienza di gioco viene ridotta ai minimi termini.

Anche il menù di gioco presenta un rallentamento notevole, impedendo di navigare tra mappa, abilità, inventario e personalizzazione del personaggio.

Anche nella versione PC i problemi non sono pochi ma si stanno trovando man mano delle soluzioni temporanee prima di quelle definitive.
Questo ci ricorda come i giochi al D1 siano "fragili" e necessitano di diverso tempo prima di trovare la loro quadratura del cerchio.
scusate mi sapreste indicare dove andare per scegliere tra le due opzioni: Risoluzionbe e Framerate? sono da ps4 e non riesco a trovare questa voce
 

GTravaglino

Utente Attivo
178
66
CPU
i7 8700k
Dissipatore
Aio corsair
Scheda Madre
370 aorus gaming 7
HDD
toshiba p300
RAM
32gb 3200 c14
GPU
1080ti Aorus extreme
Monitor
Aoc 165hz 1440p
PSU
evga 650w
Case
corsair carbide 275
Periferiche
g-pro wireless; zowie ec1a; tastiera meccanica random (fps player here)
Net
gigabit TIM
OS
win 10 pro
Visualizza allegato 346507

Video

Reveal Trailer - 28 Mazo 2019

Official Cinematic Trailer - Settembre 2019

Walkthrough Gameplay Parte 1 (English - Spoiler warning!)



Specifiche tecniche

Piattaforma: PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows
Data di pubblicazione: 13 settembre 2019 - Mondiale
Genere: Sparatutto in prima persona, action RPG
Tema: Fantascienza
Origine: Stati Uniti
Sviluppo: Gearbox Software
Pubblicazione: 2K Games
Serie: Borderlands
Modalità di gioco: Giocatore singolo, multigiocatore
Periferiche di input: DualShock 4, tastiera, mouse, gamepad
Supporto: Blu-ray Disc, download digitale
Preceduto da: Borderlands: The Pre-Sequel



Requisiti

Visualizza allegato 346509


Vuoi essere sicuro di poterlo usare?
Vai qui e clicca su "Can i run it" (Disabilita il blocco popup per permettere allo script - sicuro - di verificare i tuoi componenti).



Storia: il riassunto della Cripta!

Visualizza allegato 346510




Contenuto Edizioni

Visualizza allegato 346511

Gearbox Software e 2K hanno annunciato ufficialmente che Borderlands 3 sarà disponibile a partire dal 13 settembre 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Borderlands 3 è descritto come un’esilarante storia intergalattica, piena di personaggio colorati, nemici epici, boss da combattere e gozilairdi di armi da trovare.
Il CEO di Gearbox ha inoltre affermato: “Negli scorsi anni il team di Gearbox Software ha concentrato ogni briciolo della propria passione, creatività e amore, per rendere Borderlands 3 il più grande, cattivo e ambizioso Borderlands di sempre. Borderlands 3 è stato creato non solo come una lettera d’amore per i fan della serie, ma anche come un ideale punto di partenza per nuovi giocatori, che possono provare da soli o in coop, online oppure offline, il più grande punto di riferimento per i titoli shooter-looter.”.

Saranno rilasciate ulteriori informazioni sul titolo il primo maggio, tramite un livestream. Già ora, però, sono stati condivisi i dettagli sulle varie edizioni del gioco. La Borderlands 3 Standard Edition includerà come bonus pre-ordine: skin e ciondolo per armi dorate uniche. Invece, la Borderlands 3 Deluxe Edition includerà:
  • Pacchetto Retrò: testa e skin cacciatore della Cripta, skin dispositivo ECHO e skin arma
  • Pacchetto Neon: testa e skin cacciatore della Cripta, skin dispositivo ECHO e ciondolo
  • Pacchetto Gearbox: skin arma e ciondolo
  • Pacchetto Armi giocattolo: 2 armi giocattolo, MOD granate giocattolo e ciondolo
  • MOD equipaggiabili aumento XP e bottino

Leggi anche: Borderlands: Game of the Year Edition gratis su PC se si possiede il gioco originale
La Borderlands 3 Super Deluxe Edition includerà tutti i contenuti della Deluxe Edition più:
  • 4 pacchetti DLC con nuove storie, missioni e sfide
  • Skin arma, ciondolo e MOD granate Stallone da culo

    Infine abbiamo la Diamond Loot Chest Collector’s Edition, la quale non conterrà il gioco, ma proporrà:
  • Riproduzione di una Diamond Loot Chest: Dotata di coperchio a scomparsa, è perfetta per conservare bottino di ogni tipo;
  • Statuette dei personaggi di Borderlands 3 (x10): Fai spazio sugli scaffali per il cast del gioco, tra cui i quattro nuovi cacciatori della Cripta, i fanatici gemelli Calypso e alcuni dei personaggi più amati dell’universo di Borderlands! Altezza circa 8 cm;
  • Modellino della Sanctuary 3 da montare: Costruisci la tua Sanctuary 3 ed esponila sul piedistallo incluso;
  • Portachiavi Chiave della Cripta (x4): Perché non puoi mai sapere quando ti troverai di fronte a una Cripta tutta da aprire;
  • Mappa della galassia su tessuto: Scopri nuovi mondi oltre Pandora grazie alla mappa di Typhon DeLeon;
  • Litografie con ritratti dei personaggi (x5): Ritratti stampati esclusivi dei nuovi cacciatori della Cripta e dei fanatici gemelli Calypso;
  • Custodia SteelBook per Borderlands 3: Una splendida custodia in metallo per i collezionisti più esigenti.




Sito Ufficiale & Curiosità


Il ritorno di Jack il bello? No, ecco perché! Qui
Un segreto intuito da un Fan
Endgame: Esiste? Com'è?



Topic in continuo aggiornamento

Stay tuned!
Che ne pensate ragazzi? Io al momento mi trovo in burn-out da Overwatch (che gioco ormai da oltre 2 anni) e, al contempo, deluso da quello che ho visto nella beta di Modern Warfare. Pensavo a questo punto, magari, di prendere una pausa dal competitivo e dedicarmi un po' a qualche single player. Che dite, li vale 45€ anche per chi non ha mai giocato alla saga?
 

gianni_imac

Utente Attivo
280
30
CPU
Intel i7-7700K
Dissipatore
CORSAIR HYDRO
Scheda Madre
ASUS ROG MAXIMUS IX FORMULA
HDD
3 x SAMSUNG SSD 250 GB Serie 840 Evo 2.5" + m2
RAM
2x2 G.Skill Ripjaws 3200 (16Gb)
GPU
ASUS STRIX - GeForce GTX 2080ti 11 GB GDDR5
Monitor
Asus ROG STRIX XG32VQ
PSU
Corsair AX860 - 80 Plus Platinum
Case
Thermaltake Core P3
OS
Windows 10 Pro
No no... io aspetto la patch correttiva per PC che DOVRA' esserci!
Per il resto credo sia un gran bel gioco anche per chi non ha provato i precedenti.. ma su PC aspetterei
 
  • Mi piace
Reazioni: GTravaglino
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Prime impressioni

Single player
La durata della campagna, seguendo qualche missione secondaria giusto per aiutare il livellamento, si completa tra le 30 e le 35 ore.

Con tutte le quest secondarie si superano, indicativamente, le 40 ore totali con abbastanza facilità.
Consigliato intraprendere questa strada SOLO DOPO aver finito il gioco una volta, in quanto saranno "livellate" al massimo: se invece verranno affrontate durante la storia saranno "lockate" al livello del personaggio, dando così un looting minore/mediocre.

La struttura del gameplay è quella solida di vecchio stampo (ma purtroppo a tratti lineare e quindi rischia di avere diversi momenti di noia resi meno pesanti dall'humor tipico del titolo) dei capitoli precedenti e fa della varietà del looting il suo punto di forza.

C'è chi pensa che non abbia ancora un End Game serio seppur offra modalità più difficili come "Caos" dove verranno aggiunte resistenze ai proiettili, nemici più difficili da abbattere e un malus casuale di volta in volta che renderà tutto decisamente più complesso.

Com'è stato annunciato fin da subito da Gearbox, è un titolo che eccelle per la occasioni offerte tra un puro fps e un classico rpg.
Hanno anche sottolineato come l'ago della bilancia si sia leggermente spostato verso la componente "fast shooting/looting" dove quindi il drop, e il suo miglioramento, sia il fulcro reale del titolo.

Come molti titoli che offrono questa tipologia di End game (non è l'unica prospettiva ma conviene giocarlo per conoscerle meglio!) sia per il SP che per il MP (hanno aggiunto un bel po di cose interessanti su questo aspetto) c'

Vale quanto costa?
Personalmente aspetterei un assestamento del prezzo tra i 30 e i 35 euro per definirlo un Must buy.

Gli appassionati del genere e della saga però potrebbero già trovare interessante l'attuale prezzo tramite shop di chiavi digitali, che in questo momento partono dai 43 euro, rispetto ai 59,90 € degli store officiali.

In questo senso diamo anche il tempo di sfornare le prime patch corpose che sicuramente arriveranno su pc che, particolarmente in questo caso, è la versione consigliata sia in termini prestazionali che di resa grafica rispetto alle console.

Le critiche legate all'Hype sono state molte quindi, per il momento, possiamo considerarlo un titolo stranamente controverso e che dividerà con estrema facilità.


Lato artistico: 8/10

Pregi: Varietà di personaggi e ambienti, humor di alta qualità come sempre seppur con qualche alto e basso, esplosivo e divertente come pochi altri nel suo genere
Difetti: Lo stile grafico piace o non piace, chi ama l'uso del RayTracing o in generale del realismo non troveranno pane per i loro denti

Comparto tecnico: 7/10

Pregi: Abbastanza scalabile come qualità, requisiti minimi molto bassi
Difetti: Seppur sia un gioco di ultima generazione il motore grafico mostra evidenti limiti nonostante i miglioramenti apportati a fisica e shaders, IA abbastanza mediocre a difficoltà medio-alte

Storia: 6/10

Pregi: Struttura "old school" per chi ama le trame fondamentali senza troppi fronzoli, aggressiva e caotica quanto serve per calarsi nei panni del cacciatore della cripta!
Difetti: A tratti lineare e noiosa, i personaggi nella prima parte della trama sono carenti di personalità,
 
Ultima modifica da un moderatore:

Micheleservillo

Nuovo Utente
87
28
CPU
10600k
Dissipatore
Artric liquid freezer 280
Scheda Madre
Z490 Unify i
HDD
Nvme sabrenet 1 ti pcie 3.0
RAM
Crucial ballistix 2x16gb 3600 cl 16
GPU
3080 asus tuf
Audio
Byerdinamic dt 990
Monitor
Aoc 3440x1440p 144 hz
PSU
Corsair sf750
Case
Nr200p
Ragazzi una domanda: ma la missione di killavolt la si può definire missione secondaria? Faccio questa domanda perché sto facendo la campagna con un mio amico su ps4 a schermo condiviso. l'altro ieri stando da solo ho fatto la missione su Elettracity di killavolt e ho interrotto prima di ucciderlo. Quando poi abbiamo giocato insieme nn mi permetteva di andare in quella città. Perche succede ciò?
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
67,398
31,398
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Ci sono grosse polemiche n rete su questo gioco, anche per l'implementazione del DRM denuovo.

Io mi sa che a sto giro aspetto davvero un pò, tanto borderlands è sempre quello
 
  • Mi piace
Reazioni: gianni_imac

Micheleservillo

Nuovo Utente
87
28
CPU
10600k
Dissipatore
Artric liquid freezer 280
Scheda Madre
Z490 Unify i
HDD
Nvme sabrenet 1 ti pcie 3.0
RAM
Crucial ballistix 2x16gb 3600 cl 16
GPU
3080 asus tuf
Audio
Byerdinamic dt 990
Monitor
Aoc 3440x1440p 144 hz
PSU
Corsair sf750
Case
Nr200p
Ci sono grosse polemiche n rete su questo gioco, anche per l'implementazione del DRM denuovo.

Io mi sa che a sto giro aspetto davvero un pò, tanto borderlands è sempre quello
Io penso che la problematica seria del gioco sia il lag spaventoso che deve assolutamente essere risolto. Per il resto nulla da dire mi piace molto e mi tiene incollato alla sedia anche solo il cercare le armi vendere acquistare etc
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Ragazzi una domanda: ma la missione di killavolt la si può definire missione secondaria? Faccio questa domanda perché sto facendo la campagna con un mio amico su ps4 a schermo condiviso. l'altro ieri stando da solo ho fatto la missione su Elettracity di killavolt e ho interrotto prima di ucciderlo. Quando poi abbiamo giocato insieme nn mi permetteva di andare in quella città. Perche succede ciò?

Killavolt è considerata una missione secondaria a tutti gli effett.
Sul presunto "bug" della tua cooperativa non saprei in quanto non conosco la versione per PS4.

Il lag è presente su PS4 a causa di una scarsa ottimizzazione, lo puoi leggere qualche post sopra.
Su pc la situazione è leggermente migliore nonostante siamo al corrente delle difficoltà causate dal sistema Anti-Cheat Denuvo che si porta via una buona percentuale delle prestazioni.
 

Micheleservillo

Nuovo Utente
87
28
CPU
10600k
Dissipatore
Artric liquid freezer 280
Scheda Madre
Z490 Unify i
HDD
Nvme sabrenet 1 ti pcie 3.0
RAM
Crucial ballistix 2x16gb 3600 cl 16
GPU
3080 asus tuf
Audio
Byerdinamic dt 990
Monitor
Aoc 3440x1440p 144 hz
PSU
Corsair sf750
Case
Nr200p
Killavolt è considerata una missione secondaria a tutti gli effett.
Sul presunto "bug" della tua cooperativa non saprei in quanto non conosco la versione per PS4.

Il lag è presente su PS4 a causa di una scarsa ottimizzazione, lo puoi leggere qualche post sopra.
Su pc la situazione è leggermente migliore nonostante siamo al corrente delle difficoltà causate dal sistema Anti-Cheat Denuvo che si porta via una buona percentuale delle prestazioni.
Quindi dovrebbe essere un bug? Anche se lui non ha fatto la missione , in mia presenza dovrebbe poter venire con me per uccidere solo killavolt? Comunque si sono a conoscenza delle problematiche ma sia su consol che su pc va assolutamente risolto perché sarebbero Infiniti punti in più per il gioco. Purtroppo ho sia pc che consol ma ho preso la versione per ps4 (a malincuore) perche siamo in due e dal PC non permette giocare se non con due postazioni diverse
 

Silvio_Skug

Nuovo Utente
36
8
Comprato oggi e in download su Epic Games. Vi faccio sapere come va dopo una serata di prova :)
Post unito automaticamente:

Allora, solo 2 ore di gioco e già ho un po' di problemi riscontrati. Prima di tutto, settando la grafica, ho impostato le DX12 per vedere come se la cavava la mia 1080. Bene, il gioco non partiva. Quindi sono dovuto andare nel file .ini per settare le DX11 da li. Poi senza v-sync il gioco va liscio sui 100 fps e oltre. Ho deciso comunque di bloccarli a 60. Il gioco ha evidenti problemi di frame drop anche in situazioni che non sono per niente pesanti e questi cali capitano, purtroppo, spesso. Nel passaggio da un area all'altra le texture tardano a caricarsi e per qualche secondo dopo il caricamento dell'area gli fps calano. Infine, ma credo sia problema mio, ho delle temperature abbastanza altine sulla GPU, 80-83 gradi con pasta termica cambiata proprio ieri. Forse è arrivato il momento di cambiare anche i pad termici (GTX 1080 Msi Armor, so che non è una custom top, ma mi è stata regalata). Speriamo in una patch...
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Speriamo in una patch...

Borderlands 3 ha visto una partenza notevole in termini di vendite, come la grande eccitazione degli ultimi mesi aveva fatto intuire. Purtroppo, il primo periodo è stato segnato da vari problemi legati sopratutto alle performance. Oltre a un piccolo hotfix dedicato all’eliminazione di un punto di farming di armi leggendarie, Gearbox non ha rilasciato alcun patch, almeno non fino ad oggi.

Come segnalato sul forum ufficiale, questa sera (intorno alle 23.00 circa) sarà rilasciata una patch che apporterà una serie di migliore.
In versione PC, sarà ridotta la quantità di texture streaming che avviene quando si mira con un’arma.
Su tutte le versioni, è stata migliorata la stabilità generale del gioco.
Vengono poi apportate una serie di modifiche ad alcune missioni, per evitare blocchi nell’avanzamento delle stesse.

I distributori automatici di armi metteranno gli oggetti in ordine di rarità.
I nuovi giocatori console si ritroveranno con la FOV impostata a 75, in automatico, ma chi ha già iniziato una partita non subirà alcun cambiamento.
Ci sono poi correzioni ad alcune localizzazioni.
Non mancano modifiche legate allo splitscreen e al multiplayer online, migliorando il matchmaking ed eliminando alcuni bug legati all’audio e alle animazioni.

La parte più importante dell’update è il miglioramento alle prestazioni, ma, come scritto nel post del forum da Gearbox stessa, è solo una prima parte e non si tratta di una patch esaustiva.
Il team continuerà a lavorare per migliorare il gioco e risolvere altri problemi presenti.

 
  • Mi piace
Reazioni: Silvio_Skug

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!