BOOX Go 7 per scrivere trattamenti

Pubblicità

blengyo

Utente Attivo
Messaggi
318
Reazioni
13
Punteggio
55
Buongiorno,
ho un amico medico che fino ad oggi ha usato un vecchio samsung note con pennino per scrivere trattamenti tramite word (ed il pennino), per quindi stamparle al paziente. Il risultato non è male, ma è molto macchinoso. Partiva da un documento, sempre lo stesso, che aveva sostanzialmente il suoi riferimenti in alto, per poi scrivere in basso. Sto provando un BOOX Go 7 nel tentativo di fare qualcosa del genere, qualcuno ha esperienze simili in merito? Non riesco a trovare l'app giusta, quelle classiche di appunti non hanno l'A4. Va benissimo esportare in pdf, e tenerli sul tablet, anzi sarebbe la cosa ideale! Anche solo per sua consultazione.

Grazie mille a chi saprà consigliarmi qualcosa!
 
Ma per scrivere sul Samsung non puo' prendersi una tastiera per il tablet? Oppure collegarci pure un mouse?
 
Ma per scrivere sul Samsung non puoi prendersi una tastiera per il tablet? Oppure collegarci pure un mouse?
no perchè quello che cerca è la portabilità, e la penna integrata o quasi. Sto quasi pensando di valutare il galaxy z fold, solo che costa un occhio della testa e penso che siano gli unici a farlo cosi
 
Dove starebbe il problema della portabilita'? Si compra una cover a tastiera ed il mouse se ne prende uno bluetooth da due soldi. Il mouse se lo tiene a lavoro cosi' da non portarselo in tasca avanti e indietro. Problema risolto.
 
perchè vuole un formato tascabile!! Ho visto che oltre samsung c'è anche l'honor.. magari un modello piu vecchio
 
Niente il boox non va bene, proviamo appunto un Samsung Z fold, magari il 5 ricondizionato che ha un prezzo accessibile.

Ora resta da capire una app per Android che gestisca bene i .doc con la penna, perché word di Microsoft è troppo incentrata sulla scrittura e sul cloud, e non è per niente funzionale!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top