tommy93
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
Ragazzi volvevo formattare il pc perchè era pieno di problemi. In in primo momento avevo inserito il dvd di windows (ho provato con 2 dvd, uno con il file.iso e l'altro con i file già estratti) però non mi faceva fare il boot, nonostante abbia selezionato come 1 device il lettore dvd e come secondo il mio hard disk. Non accadeva niente... partiva windows normalmente... quindi ho avuto la "brillante" idea di installarlo tramite dvd direttamente da gestione computer. L'istallazione è andata però è stato buono tipo 30 min su complete installation e ho avuto un altra "brillante" idea di riavviare il pc a installazione in corso (cap e merd). Ad ogni avvio appariva che windows non era installato corretamente e dovevo farlo dopo il riavvio... (ciclicamente), poi risolto cambianto la stringa (tramite regedit) del setup.exe con 3 invece di 1. In un secondo momento invece ho rifatto l'intallazione tramite gestione computer ( non so perchè non mi fa fare tramite bios) e stavolta l'ho lasciato finire... però mi ha dato la versione 30gg di windows... invece di quella... if u know what i mean...:fumato: ;)... però ho detto.. vabbè m'arrangio... e dopo avere installato la lingua italiana e riavviato mi appare bootmgr mancante... ritrovandomi con le pezze in c**o più di prima... nonostante nei 2 dvd c'è il file... ( quello .iso e quello con i file già estratti), nonostante abbia selezionato come 1 device il lettore dvd... qualche consiglio? Ah ho creato anche una partizione di 40gb con tutti i file che mi servivano... le specifiche del mio pc sono quelle nelle mie info :). Grazie a tutti anticipatamente