BOOTMGR mancante all'avvio del pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vince182

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Buonasera,
oggi ho comprato e montato sul mio desktop una vecchia Sapphire HD 6870 sulla mia scheda madre con scheda grafica integrata. Spengo il Pc, stacco la corrente e attacco la nuova scheda sulla motherboard e mi da questo messaggio:
BOOTMGR mancante

Che posso fare?

Non è che per caso hai anche staccato l'hard disk nell'operazione?

Sì perché non mi entrava la gpu e ho duvuto smontare tutto. Il pc mi entra nel secondo Hardisk in modalità provvisoria

Ma devo andare nel post e selezionarlo

Allora innanzitutto vedi se nel bios tutti gli Hdd vengono rilevati, poi controlla che sia selezionato come primo disco quello dove hai windows.

Grazie crimescene per la volontà di aiutarmi. Le cose erano tutte in ordine giusto. Ho provato ad usare il programma Gparted facendolo partire da USB ma non ho risolto niente.
Allora alla fine mi son detto: Siccome se metto il Post nel secondo Hardisk mi entra in modalità provvisoria mi copio i file che mi servivano sul disco dati e mi formatto il mio SSD dove stava windows e risolvo alla radice il problema.
Sarebbe stato bello cercare di risolvere il problema senza formattare. Nel web non ci sono informazioni utili a risolvere questo problema. C'è soltanto un vecchio topic su questo forum che parlava di questo problema, ma non si capisce come poi abbia risolto il problema http://www.tomshw.it/forum/windows/437664-problema-bootmgr-mancante-dopo-montaggio-scheda-video.html

Non lo se se formattare è una buona idea, vedi prima di tutto se il pc si avvia SENZA la scheda video

Ho formattato e il problema non c'è più. Non potevo aspettare tutto questo tempo senza avere nessuna soluzione che mi facesse ripartire il pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro