MiChiamanoLello
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 38
Ciao ragazzi, mi è arrivato pochi giorni fa un SSD Samsung 840 Pro e oggi volevo "sbattermi" un attimo e reinstallare l'os nel nuovo giocattolino.
Beh che dire.. Installo tutto e al riavvio mi esce il codice di errore riportato nel titolo. Provo allora a cercare online una soluzione e vedo vari post. Provo e "fixare" il problema dal cd di installazione di w7 tramite i pulsanti.
Nulla da fare. Riprovo, stesso metodo ma tramite il cmd. (operazioni avvenute con successo)
Nulla da fare, mi esce sempre lo stesso errore.
L'ssd mi vene riconosciuto dal BIOS però mi continua a dare quest'errore.
Come ultima spiaggia mi copierò file e stramazzi (550gb circa) su un HD esterno e formatto sia l SSD sia l' HD però prima voglio chiedervi se sapete aiutarmi!
Grazie mille
Beh che dire.. Installo tutto e al riavvio mi esce il codice di errore riportato nel titolo. Provo allora a cercare online una soluzione e vedo vari post. Provo e "fixare" il problema dal cd di installazione di w7 tramite i pulsanti.
Nulla da fare. Riprovo, stesso metodo ma tramite il cmd. (operazioni avvenute con successo)
Nulla da fare, mi esce sempre lo stesso errore.
L'ssd mi vene riconosciuto dal BIOS però mi continua a dare quest'errore.
Come ultima spiaggia mi copierò file e stramazzi (550gb circa) su un HD esterno e formatto sia l SSD sia l' HD però prima voglio chiedervi se sapete aiutarmi!
Grazie mille