BOOTMGR is missing e problema successivo

Pasquale Di Gennaro

Nuovo Utente
6
0
Ciao ragazzi ho un problema. Oggi si è verificato l'errore iniziale "BootMRG is missing" quindi ho seguito la procedura scritta anche sul forum e cioè ho inserito il cd di Windows 7 avviato ma quando vado a cliccare sulla partizione nella quale è installato Windows 7 per ripristinare il file, mi dice:

"Questa versione di Opzioni ripristino di sistema non è compatibile con la versione di Windows che si sta tentando di ripristinare. Utilizzare un disco di ripristino compatibile con la versione di Windows in uso."

Ho pensato possa essere che la versione del cd e quella sul pc non siano compatibili ma io sinceramente non ricordo la versione esatta che ho sul pc e avevo questo cd di windows 7..

Vi prego datemi una mano perchè ho urgente bisogno del pc :look::look:
 

elvan2

Utente Èlite
6,520
1,990
CPU
Intel i5 4590
Dissipatore
CM Hyper T4
Scheda Madre
H97 PLUS Asus
HDD
vari
RAM
HyperX (2X4GB) DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire TOXIC R9 270X 2GB
PSU
Antec Neo Eco 520c
Case
Zalman z3
Non si capisce niente, rifai la domanda , con la punteggiatura .
 

TheMonta

Utente Attivo
364
57
CPU
AMD FX-8350 Vishera @4GHz (Con Noctua NH-U12P))
Scheda Madre
AsRock 990FX Extreme4
HDD
SSD OCZ Agility 3 120GB / Western Digital Green 3TB
RAM
2x Corsair Vengaence blue LP 4GB 1866MHz CL9
GPU
Sapphire Radeon HD7970 3GB Vapor-X
Audio
Asus Xonar D2X
Monitor
LG Flatron E2360-PN
PSU
Enermax Platimax 750W
Case
Corsair Carbide 400R
OS
Windows 8.1 Pro x64 OEM
Dovresti riuscire ad avviare Windows tramita la selezione del dispositivo da cui fare il boot.
All'avvio, quando appare la schermata di POST del BIOS, ovvero quando poco dopo che l'hai acceso vedi il logo della marca della scheda madre, c'è un tasto da premere per visualizzare il menù di boot. Il tasto da premere dipende dal BIOS della scheda madre, ma di solito proprio quando appare il logo dovresti avere una serie di scritte tipo: "Press Fx to select boot device" (per esempio io ho F11 al posto di Fx) e "Press DEL to entre BIOS" o qualcosa del genere.

In questo modo potrai poi selezionare l'hard disk su cui è installato Windows, avviarlo e verificare la versione installata e quella che hai su DVD.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili