bootmgr is missing, asus eee pc

tejinder92

Nuovo Utente
12
1
ciao a tutti,
dopo aver formattare il pc in una nuova partizione installando il windows sulla nuova partizione ho visto che all'avvio mi chiedeva quale windows avviare( ho installato windows su una nuova perché non mi faceva formattare il disco).
volendo togliere quella voce ho formattato l'altra partizione con un programma scaricato da internet, dopo questo passaggio mi continua a dare:
BOOTMGR is missing
Press Ctrl+Alt+Del to restart
quando premo ctrl+alt+del torna sempre in questa schermata senza darmi la possibilità di andare nel bios o tenendo premuto f2 di ripristinare.
dopo aver cercato su internet da svariate ore ho trovato solo persone che dicevano di premere f2 per ripristino ma il pc mi salta quella pagina. quindi eccomi qui a presentare la mia situazione triste e a chiedere aiuto ai + esperti.
ringrazio in anticipo per qualsiasi tipo di aiuto che offrirete.
 

elvan2

Utente Èlite
6,520
1,990
CPU
Intel i5 4590
Dissipatore
CM Hyper T4
Scheda Madre
H97 PLUS Asus
HDD
vari
RAM
HyperX (2X4GB) DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire TOXIC R9 270X 2GB
PSU
Antec Neo Eco 520c
Case
Zalman z3
ciao a tutti,
dopo aver formattare il pc in una nuova partizione installando il windows sulla nuova partizione ho visto che all'avvio mi chiedeva quale windows avviare( ho installato windows su una nuova perché non mi faceva formattare il disco).
volendo togliere quella voce ho formattato l'altra partizione con un programma scaricato da internet, dopo questo passaggio mi continua a dare:
BOOTMGR is missing
Press Ctrl+Alt+Del to restart
quando premo ctrl+alt+del torna sempre in questa schermata senza darmi la possibilità di andare nel bios o tenendo premuto f2 di ripristinare.
dopo aver cercato su internet da svariate ore ho trovato solo persone che dicevano di premere f2 per ripristino ma il pc mi salta quella pagina. quindi eccomi qui a presentare la mia situazione triste e a chiedere aiuto ai + esperti.
ringrazio in anticipo per qualsiasi tipo di aiuto che offrirete.

Ma non riesci ad accedere a windows ? sii più chiaro e usa la punteggaitura

Perchè non ti faceva formattar il disco ?
 

tejinder92

Nuovo Utente
12
1
cerco di farmi capire,
appena accendo il pc mi dice subito questa schermata:
image15.png
senza chiedermi ne anche il bios o altri tasti.
non mi fa fare niente, cioè non vedo altre schermate.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili