PROBLEMA BOOTLOOP dopo installazione di windows 10!

Pubblicità

Fari

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
29
Ciao a tutti!
Vi espongo il mio "problemino"...
L'altro giorno la mia ragazza mi ha dato il suo PC portatile (un acer) per fare pulizia/formattarlo e installare windows 10 (lei aveva installato windows 8).
Quindi dopo aver effettuato l'update a 8.1 e successivamente a 10, ho voluto fare un ripristino per poi fare un'installazione pulita di windows 10.
Fin qui tutto ok, ma poi ho notato che la procedura era rimasta ferma al 24%. ho lasciato così il PC per molte ore, ma non si è schiodato.
Dopo averlo spento, e riavviato, è entrato in un bellissimo bootloop!
In pratica visualizza la scritta "ACER", poi si riavvia, di continuo.

Fantastico :party:

Come mi consigliate di procedere? reinstallo windows 10 da USB?
Grazie in anticipo a tutti!

Ciao a tutti!
Vi espongo il mio "problemino"...
L'altro giorno la mia ragazza mi ha dato il suo PC portatile (un acer) per fare pulizia/formattarlo e installare windows 10 (lei aveva installato windows 8).
Quindi dopo aver effettuato l'update a 8.1 e successivamente a 10, ho voluto fare un ripristino per poi fare un'installazione pulita di windows 10.
Fin qui tutto ok, ma poi ho notato che la procedura era rimasta ferma al 24%. ho lasciato così il PC per molte ore, ma non si è schiodato.
Dopo averlo spento, e riavviato, è entrato in un bellissimo bootloop!
In pratica visualizza la scritta "ACER", poi si riavvia, di continuo.

Fantastico :party:

Come mi consigliate di procedere? reinstallo windows 10 da USB?
Grazie in anticipo a tutti!

vai di installazione pulita che è meglio

Sembra di fare il Root ogni volta che si installa w10.

l'esperienza cambia da utente a utente...
XD

Sempre installazioni pulite se nn si vuole incorrere in faccende anomale...

Insomma nn so se si è capito ma...quoto

guarda passando da 8.1 a 10 avevo grossi freeze al punto di voler fare il downgrade e maledire per sempre win10 facendo invece una installazione pulita tutto è scomparso... anche sul tablet win 10 avevo un po di problemi facendo l'installazione pulita tutto risolto a sto punto se non si hanno dati consiglio sempre installazione pulita così da non portarsi dietro schifezze

guarda passando da 8.1 a 10 avevo grossi freeze al punto di voler fare il downgrade e maledire per sempre win10 facendo invece una installazione pulita tutto è scomparso... anche sul tablet win 10 avevo un po di problemi facendo l'installazione pulita tutto risolto a sto punto se non si hanno dati consiglio sempre installazione pulita così da non portarsi dietro schifezze
Eh infatti!

Grazie per le risposte ragazzi!!
Quindi farò un'installazione pulita..
Metto il file ISO in una chiavetta e installo giusto? Così non si invalida "l'offerta" di Windows 10 gratis per chi ha Windows 8 o 7?

Grazie per le risposte ragazzi!!
Quindi farò un'installazione pulita..
Metto il file ISO in una chiavetta e installo giusto? Così non si invalida "l'offerta" di Windows 10 gratis per chi ha Windows 8 o 7?

c'è lo strumento microsoft che ti permette il download relativa creazione della pen usb usa quello che non si sbaglia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro