PROBLEMA bootloader

Pubblicità

Luca160998

Utente Attivo
Reazioni
137
Punteggio
46
Salve a tutti oggi ho fatto per la prima volta hackintosh.
Il mio sistema è:
i5 4690
2x4gb corsair vengeance lp cl9
1 ssd 840 evo 120gb
2 hdd caviar blue 1tb.
gtx770
asrock h97 killer fatal1ty
Allora sull'ssd ho windows . Su uno dei due caviar blu installo i programmi di windows e sull'altro ho yosemite. Una volta installato yosemite ho scaricato multibeast ed installato chimera oltre ai driver audio ethernet ecc. il problema è che quando riavvio il pc da mac il pc si riavvia su windows e quando lo spengo da windows, una volta spento quando lo avvio si avvia direttamente windows senza avere la possibilità di decidere se avviare mac o windows. Chiedo aiuto e grazie a tutti in anticipo :)

Ultima modifica:
Il fatto è che da usb yosemite parte però io non voglio star sempre a premere f2 con la chiavetta nel pc per far partire mac

Cioè nel senso che da usb parte il bootloader dove posso scegliere il disco su cui hp installato yosemite, quello su cui ho installato windows e la chiavetta unibeast

Salve a tutti oggi ho fatto per la prima volta hackintosh.
Il mio sistema è:
i5 4690
2x4gb corsair vengeance lp cl9
1 ssd 840 evo 120gb
2 hdd caviar blue 1tb.
gtx770
asrock h97 killer fatal1ty
Allora sull'ssd ho windows . Su uno dei due caviar blu installo i programmi di windows e sull'altro ho yosemite. Una volta installato yosemite ho scaricato multibeast ed installato chimera oltre ai driver audio ethernet ecc. il problema è che quando riavvio il pc da mac il pc si riavvia su windows e quando lo spengo da windows, una volta spento quando lo avvio si avvia direttamente windows senza avere la possibilità di decidere se avviare mac o windows. Chiedo aiuto e grazie a tutti in anticipo :)
La soluzione è chameleon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro