Boot z87-gd65

Pubblicità

Woods9945

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buonasera ho acquistato un'annetto fa una mai z87-gd65 della serie gaming dato che ho avuto problemi con la cpu in questo periodo e ieri lo smontata per cambiare dissipatore praticamente rimontando il tutto il pc si avvia del tutto(cioè ventole e led del pc) ma lo schermo resta nero e non si avvia neanche il bios.....secondo voi quale può essere il problema che non fa avviare il bios??
Grazie in anticipo

Buonasera ho acquistato un'annetto fa una mai z87-gd65 della serie gaming dato che ho avuto problemi con la cpu in questo periodo e ieri lo smontata per cambiare dissipatore praticamente rimontando il tutto il pc si avvia del tutto(cioè ventole e led del pc) ma lo schermo resta nero e non si avvia neanche il bios.....secondo voi quale può essere il problema che non fa avviare il bios??
Grazie in anticipo
Sul fondo della tua MoBo c'è un indicatore a cristalli liquidi, il Digit Debug, che dovrebbe darti una serie di codici alfanumerici composti da due caratteri. Mentre avvii il PC, il Digit Debug mostra diversi codici fino a quando si ferma su uno solo di essi: quale è?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: MSI
Pubblicità
Pubblicità
Indietro