PROBLEMA Boot Windows Seven All in One

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

michael92m

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
53
Ho il setup di Windows Seven, tutte le versioni, decompresso in una cartella. ho provato a creare un iso con questi file e a masterizzarla su un DVD+R ma niente, non si avvia il setup quando viene impostato il boot da CD (da quant'ho capito perchè manca un file). E' possibile creare un dvd bootabile con i file in mio possesso?

no se manca solo un file quando avvii l'installazione ti viene una scritta che dice: error..
Scarica l' iso da questo sito edit BY smod abbiamo la nostra discussione ufficile

Ultima modifica da un moderatore:
l'installazione non da errori,neanche parte xD seleziono l'avvio da cd ma rimane il trattino bianco lampeggiante su sfondo nero e....niente :) (volevo evitare di riscaricare se possibile :oogle: )

ho provato a farlo sul pc di un amico...premuto f10,selezionato l'unità dvd,dato invio e niente. nessun messaggio,nessun errore,nessun tasto da premere. solo trattino lampeggiante e niente di più :\

eh no... non si presenterebbe questo problema altrimenti :)
stavo pensando... sostanzialmente quello che mi dovrebbe mancare è un file .ima, .img o .bin.
Domanda magari assurda, ma... sarebbe possibile creare uno di questi file che "avvia" il file setup.exe presente all'interno dell'iso? :look:

allora: apri il sistema opeativo funzionante e inserisci il disco e avvia setup

@Emagonni : Non c'è l'S.O. funzionante, è proprio questo il motivo per cui devo prepare il dvd per il boot :) @Alberto : Quel tool l'avevo già scaricato, ho selezionato l'ISO che avevo preparato ma quando provo a procedere mi salta fuori scritto "the selected file is not a valid ISO file.Please select a valid ISO file and try again" :(

In evidenza c'è la discussione su come scaricare la ISO ufficiale.

già vista, grazie :) se si riusciva volevo evitare di riscaricare (ho una connessione pietosa)... Se non c'è altra soluzione mi toccherà farlo :rolleyes:

Federico saresti così gentile da spiegarmi il procedimento? ho scaricato e installato imgburn nel frattempo :)

Sono dal tablet mi ci vuole un pochino trovato segui quihttp://en.community.dell.com/support-forums/laptop/f/3518/t/19466668.aspx

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro