Boot sequency del bios; non compare il drive del masterizzatore

Pubblicità

rob61

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,

sarei grato se qulcuno mi spiegasse come mai nella sequeza di boot del bios non mi compare il drive relativo al masterzzatore CD.
Dato che il masterizzatore DVD ha qulche problema e avevo bisogno di avviare il SO da CD, sono entrato nel setup per modificare la sequenza ed il drive del CD non c'era.
Infatti mi compaiono solamente:
- l'HD
- il masterizzatore DVD
- il floppy

Cosa devo fare per abilitare anche questa periferica .
icon5.gif


Grazie in anticipo.
 
rob61 ha detto:
Ciao a tutti,

sarei grato se qulcuno mi spiegasse come mai nella sequeza di boot del bios non mi compare il drive relativo al masterzzatore CD.
Dato che il masterizzatore DVD ha qulche problema e avevo bisogno di avviare il SO da CD, sono entrato nel setup per modificare la sequenza ed il drive del CD non c'era.
Infatti mi compaiono solamente:
- l'HD
- il masterizzatore DVD
- il floppy

Cosa devo fare per abilitare anche questa periferica .
icon5.gif


Grazie in anticipo.
forse se dicessi qual' è la tua mobo si potrebbe capire quali sono le impostazioni che devi toccare nel BIOS affinchè si possa selezionare il masterizzatore CD ... è esclusivamente un' impostazione che devi fare ...
 
Fragolino ha detto:
forse se dicessi qual' è la tua mobo si potrebbe capire quali sono le impostazioni che devi toccare nel BIOS affinchè si possa selezionare il masterizzatore CD ... è esclusivamente un' impostazione che devi fare ...
Quoto, c'è bisogno d sapere quale mobo hai.;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top