PROBLEMA Boot non riuscito

Pubblicità

Oriken

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
26
Buongiorno,

Da qualche giorno a questa parte quando accendo il pc mi dice che non è riuscito a trovare un processo di boot valido, ma se apro il bios vedo che nel boot sono selezionati correttamente 1° SSD con sistema operativo e per 2° HDD. Ovviamente per il momento sono costretto a far partire il pc dal bios eseguento l'override del boot.

Non riesco a capire da cosa sia dipeso tutto questo.

Qualcuno mi aiuta?

Grazieeee

Buongiorno,

Da qualche giorno a questa parte quando accendo il pc mi dice che non è riuscito a trovare un processo di boot valido, ma se apro il bios vedo che nel boot sono selezionati correttamente 1° SSD con sistema operativo e per 2° HDD. Ovviamente per il momento sono costretto a far partire il pc dal bios eseguento l'override del boot.

Non riesco a capire da cosa sia dipeso tutto questo.

Qualcuno mi aiuta?

Grazieeee

sistema operativo in uso?

l'installazione è fatta in modalità uefi o modalità standard? xkè se uefi non devi esserci l'ssd ma il boot loader di windows.

Allora installazione fatta normalmente con pen drive. Il fatto è che ha sempre funzionato ma ha cominciato a dare problemi quando ho smontato e rimontato per cambiare dei cavi dell'alimentatore.

Allora installazione fatta normalmente con pen drive. Il fatto è che ha sempre funzionato ma ha cominciato a dare problemi quando ho smontato e rimontato per cambiare dei cavi dell'alimentatore.

mi faresti una foto alle opzioni di boot che hai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro