Boot menu Acer one 10

Pubblicità

mazz0ni.exe

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti, ho un Acer one 10 con sistema operativo a 32-bit e per alcune ragioni ho deciso di fare una reinstallazione pulita dell'intero sistema operativo a 64-bit. Ho creato la chiavetta tramite lo strumento di microsoft originale solo che una volta connesso al mio Acer non ho modo di accedere al boot menu (la chiavetta viene rilevata). Ho anche provato a far partire l'installazione tramite riga di comando e tramite l'opzione "avvia da file" presente in una parte strana del bios nella quale sono entrato tramite la funzione di ripristino di windows 10. Come posso fare? Avete idee?

Grazie mille

Scusa credo di non capire, magari sto sbagliando io. Ma stai cercando di installare Windows a 64 bit su un computer a 32 bit?

Scusa credo di non capire, magari sto sbagliando io. Ma stai cercando di installare Windows a 64 bit su un computer a 32 bit?
No no, il processore è a 64-bit ma c’è installato di default windows 10 32-bit. C’è qualche blocco nel sistema che non mi permette di eseguire il boot da chiavetta.

Non posso, le uniche opzioni che ho sono 2 "windows boot manager", non mi esce la chievetta. Ricordo che è stata fatta con il media creation tool di microsoft.

Qui ho scritto altre informazioni: Acer community

Pubblicità
Pubblicità
Indietro