PROBLEMA boot.ini

Pubblicità

luchino805

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
48
Buonasera,avrei un problema ,sto aggiustando un pc,che poi più cha aggiustare lo sto riassemblando,in pratica gli ho cambiato la scheda madre in quanto la scheda madre precedente era bruciata,in piu anche il lettore e il processore e la ram in pratica e rimasto solo l'harddisk,dopo aver montato tutto ho acceso mi appare in schermata file boot.ini non valido ,speravo che dopo aver cambiato tutto comunque windows partisse ,senza dover formattare l'harddisk e reinstallare windows.sapete indicarmi la strada da prendere per far partire windows .:muro:

Utilizza il cd di installazione del tuo S.O.
e qui il problema non ce l'ho ,in questo harddisk c'e win xp ma non so quale versione in quanto mi sono dimenticato di chiedere a chi mi ha portato il pc che versione era,pero io ho vecchio cd di installazione ma masterizzato non credo vada bene anche perche se nel nell harddisk c'e ne uno originale non voglio rovinarlo

Mi spiace quando si cambia mobo il sistema operativo installato in un'altra non parte è normale, e se percaso partisse avrai sempre un sacco di rogne.
Devi sapere che un so quando viene installato si adatta al pc sul quale viene installato e se la mobo cambia difficilmente si avvierà windows

Mi spiace quando si cambia mobo il sistema operativo installato in un'altra non parte è normale, e se percaso partisse avrai sempre un sacco di rogne.
Devi sapere che un so quando viene installato si adatta al pc sul quale viene installato e se la mobo cambia difficilmente si avvierà windows

Dipende dal cambio, comunque si generalmente è così.

Un cd masterizzato va benissimo, purché sia una copia di un cd OEM, quello dei sistemi operativi preinstallati. Questi cd funzionano con tutti i product key OEM, basta possedere il codice originale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro