boot fallito Win8

Pubblicità

vega85

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
28
ciao a tutti oggi dal nulla il pc si inchioda al boot con uno sfarfallio viola intermittente, non mi fa accedere in modalità provvisoria. leggendo un po in giro ho visto che è capitato ad alcuni utenti con avast sul mio pc però è installato avira. ho provato a riparare l' os con il cd ma niente da fare, al momento l'unica soluzione è stata reinstallare tutto. fece lo stesso problema altre 2 volte tempo fa ma dopo avere chiuso pc e alimentatore partì senza problemi. a qualcuno è successa la stessa cosa?

I dati li tengo sull'hd apposito... OS sull'ssd! Quindi è un problema noto , bella seccatura! La causa è nota?

Puo' essere qualsiasi cosa, da un problema hardware a un problema di driver...
Purtroppo sto w8 del cavolo non ha manco la modalità provvisoria "dal bios", quindi uno non sa' nemmeno se da modalità provvisorai parta.

Se non hai roba importante formatta e reinstalla. Sono stato costretto anche io perchè per motivi a me ignoti il PC partiva e rimaneva una schermata nera al posto di windows...

ho formattato.. per ora tutto ok! speriamo non capiti piu... è una seccatura che fa passare la voglia di tenere win8 !

Come darti torto... Su 7 mai avuto problemi... Ormai quel minimo di prestazioni in più stanno perdendo attrattiva per me, oltre che ad esempio per il modding android ha la scocciatura della firma driver da disabilitare ogni volta!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro