BOOT E RIPRISTINO WINDOWS 7

Pubblicità

giugiu000

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao,
qualcuno gentilmente mi puo dare spiegazioni tecniche per risolvere il problema al mio computer.
accendo il mio computere mi esce la scritta bootmgr is missing press ctrl-alt-del.
Io ho provato ha formattarlo con i dischi di ripristino originali della microsoft ma arriva al 17% si blocca e compare la scritta che hp recovery manager non è stato in grado di ripristinarlo.
Allora leggendo su internet ho provato a fare il boot di windows7 e della sua installazione su dvd.
Quando cerco di effettuare il boot premendo f9, e selezionare il dvd mi dice bootmgr is missing press ctrl-alt-del.
Poi ho provato ad avviare il prompot dei comandi con il disco di installazione originale di windows 7 digitanto il comando bootsect e bootrec ma non succede nulla.
E per ultima cosa oggi ho tolto e rimesso la batteria tampone. Mi ha resettato il bios ma mi compare sempre la scritta bootmgr is missing press ctrl-alt-del.
Sbirciando nell'hard-disk con ripristino all'avvio ho controllato l'hard-disk dove all'interno c'è solo una cartella RM con dentro una cartella vuota image.
Qualcuno di voi mi sa dare spiegazioni in merito? Grazie
Il mio computer è un hp-pavillon dv6

hai provato a premere F11 all'avvio del computer per vedere se entra in recovery per il ripristino di fabbrica?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro