Ruben_
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 27
Ciao, ho un problemino, dico cosi perche anche se non si risolve, il laptop funziona lo stesso: ho comprato un ssd e un caddy dvd per hard disk per il mio lenovo b50-30. Ho installato windows sul nuovo ssd, rimosso il vecchio windows dal vecchio hard disk, ma ho un problema.. ogni volta che lo accendo devo entrare nel bios nel boot e selezionare l'ssd, anche se nel boot order o priority ho messo l'ssd sopra l'hard disk. Se non entro nel boot al accensione, parte il windows restore o repair dal hard disk. Ho provato anche ad entrare con l'installatore windows nel hard disk e formattare le partizioni da 15-500mb, ma mi dice che non posso. Sia l'hard disk che l'ssd funzionano molto bene.
Come posso impostare l'ssd come uefi o windows non so cosa ? ?. Prima del ordine del boot sta scritto qualcosa Windows .. (WD-numeri numeri) - WD essendo l'hard disk, western digital. Aiuto ?
Come posso impostare l'ssd come uefi o windows non so cosa ? ?. Prima del ordine del boot sta scritto qualcosa Windows .. (WD-numeri numeri) - WD essendo l'hard disk, western digital. Aiuto ?