Boot Block Bios Asus A7v600x

Pubblicità

PIGNOLO

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
:confused: :boh: HO UN PICCOLO PROBLEMINO CON IL BIOS DELLA MB !
NON RIESCO PIU' AD ACCEDERVI DA QUANDO HO AGGIORNATO ALLA VERSIONE 1004, ALL'ACCENSIONE IL PC SOTTO LA VIDEATA ASUS NON MI COMPARE LA SCELTA "CANC=SETUP BIOS".
HO AGGIORNATO IL BIOS CON EZFLASH IN FASE DI POST E' HO DETTO SI ALLA SOVRASCRITTURA DEL BOOT BLOCK.
COME POSSO FARE A RIPRISTINARE IL BIOS ???
TRA L'ALTRO LA MB E PROVVISTA DI BIOS CRASH FREE !! QUALCUNO HA GIA' ESPERIMENTATO QUESTO SISTEMA DI RIPRISTINO DEL BIOS AUTOMATICO ???
E' SOTT'INTESO CHE IL PC SI AVVIA REGOLARMENTE CON WIN XP.
GRAZIE !
:boh:
 
Ti dico solo che io ho lasciato perdere l'EZ flash a partire dalla sua uscita con l'A7V333... Fu in grado di sputtanarmi la mobo appena acquistata... Poco dopo uscì un aggiornamento BIOS che sistemava quel problema... Grazie al c...o... Poi ho simpaticamente visto che molti aggiornamenti BIOS per varie schede madri ASUS risolvono vari problemi di funzionamento dell'EZ Flash... Morale... Aggiorna all'ultimo BIOS con metodo "antico" usando l'aflash (mi sembra si chiami cosi per quel modello)... Se quello che hai messo è l'ultimo ti consiglierei di sperimentare il Crash Free e poi con il vecchio modo upgradare il BIOS all'ultima versione...
 
PUOI DIRMI IL MODO MENO PROBLEMATICO E SICURO PER AVVIARE LA PROCEDURA CRASH FREE DEL BIOS, OSSIA COME POSSO FARE SCATTARE IL RIPRISTINO AUTOMATICO DEL BIOS? :rolleyes:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top