Boot Block Bios Asus A7v600x

PIGNOLO

Nuovo Utente
3
0
:confused: :boh: HO UN PICCOLO PROBLEMINO CON IL BIOS DELLA MB !
NON RIESCO PIU' AD ACCEDERVI DA QUANDO HO AGGIORNATO ALLA VERSIONE 1004, ALL'ACCENSIONE IL PC SOTTO LA VIDEATA ASUS NON MI COMPARE LA SCELTA "CANC=SETUP BIOS".
HO AGGIORNATO IL BIOS CON EZFLASH IN FASE DI POST E' HO DETTO SI ALLA SOVRASCRITTURA DEL BOOT BLOCK.
COME POSSO FARE A RIPRISTINARE IL BIOS ???
TRA L'ALTRO LA MB E PROVVISTA DI BIOS CRASH FREE !! QUALCUNO HA GIA' ESPERIMENTATO QUESTO SISTEMA DI RIPRISTINO DEL BIOS AUTOMATICO ???
E' SOTT'INTESO CHE IL PC SI AVVIA REGOLARMENTE CON WIN XP.
GRAZIE !
:boh:
 
G

greengio

Ospite
Ti dico solo che io ho lasciato perdere l'EZ flash a partire dalla sua uscita con l'A7V333... Fu in grado di sputtanarmi la mobo appena acquistata... Poco dopo uscì un aggiornamento BIOS che sistemava quel problema... Grazie al c...o... Poi ho simpaticamente visto che molti aggiornamenti BIOS per varie schede madri ASUS risolvono vari problemi di funzionamento dell'EZ Flash... Morale... Aggiorna all'ultimo BIOS con metodo "antico" usando l'aflash (mi sembra si chiami cosi per quel modello)... Se quello che hai messo è l'ultimo ti consiglierei di sperimentare il Crash Free e poi con il vecchio modo upgradare il BIOS all'ultima versione...
 

PIGNOLO

Nuovo Utente
3
0
PUOI DIRMI IL MODO MENO PROBLEMATICO E SICURO PER AVVIARE LA PROCEDURA CRASH FREE DEL BIOS, OSSIA COME POSSO FARE SCATTARE IL RIPRISTINO AUTOMATICO DEL BIOS? :rolleyes:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

  • Ubisoft

    Voti: 37 23.1%
  • Gearbox

    Voti: 3 1.9%
  • Xbox & Bethesda

    Voti: 101 63.1%
  • Square Enix

    Voti: 14 8.8%
  • Capcom

    Voti: 7 4.4%
  • Nintendo

    Voti: 21 13.1%
  • Altro (Specificare)

    Voti: 15 9.4%

Discussioni Simili