RISOLTO Bonifico SEPA postale + azione legale con postepay standard chiusa + carta superiore alla postepay

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate se scrivo di nuovo. Allora per quanto riguarda la postepay standard allo sportello mi hanno detto che se hai scaricato l'estratto conto e vuoi denunciare qualcuno lo puoi fare tranquillamente avendo l'estratto conto. Il bonifico è arrivato in due giorni se non sbaglio e poi c'è il fatto della carta e devo decidere quale. Faccio una ricerca e vediamo.

Grazie a tutti. Potete chiudere se volete (cambio in Risolto)

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

poi c'è il fatto della carta e devo decidere quale. Faccio una ricerca e vediamo.
I conti gratuiti con carta ricaricabile sono tutti più o meno simili tra loro, variano limiti di prelievo e tipologia di ricarica.
Con questi è meglio non superare mai la giacenza media di 5.000€ per non pagare l'imposta di bollo.

Cerca qualche codice promo (spesso youtuber promuovono una o l'altra carta e potresti avere dai 5 ai 20 € di bonus).
Attualmente con Revolut a me (ripeto, a ME) danno 40€ per ogni nuovo amico, ma deve completare diversi passi (iscriversi con il mio link, ricaricare il conto, ordinare la carta fisica (7/8€) e spendere 25€.

Considera anche Satispay (i love it !), magari come metodo alternativo sia per negozi fisici che per l'on-line.
Anche per questo si trovano bonus d'ingresso da 5 o 10€. Spesso mi appare un bonus di 30€ per portare un amico (che in caso dividerei con l'altro).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro