Ciao, ennesima discussione su carta o posta
ma è l'ultima discussione. Ho fatto un bonifico SEPA con la Postepay Evolution normale non quello istantaneo e mi hanno rilasciato anche il codice TRN. Come faccio a seguire il bonifico? Due siti differenti mi dicono il giorno ma che il codice non esiste. Ho chiamato alla posta ma mi hanno detto di andare allo sportello postale. Chiamo il numero di Roma e risponde il robot e stessa cosa su scrivici o "live chat". Cosa devo fare?
La seconda domanda è: io ho chiuso la Postepay Standard ma prima ho scaricato l'estratto conto. Se io dovessi denunciare qualcuno per miei motivi posso farlo? Oppure anche se ho l'estratto conto non posso fare nulla visto che il conto è chiuso?
l'ultima domanda è: esiste una carta superiore alla Postepay standard/evolution?
Grazie e scusate per tutte queste discussioni su postepay o poste. Prometto che è l'ultima discussione
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
ma è l'ultima discussione. Ho fatto un bonifico SEPA con la Postepay Evolution normale non quello istantaneo e mi hanno rilasciato anche il codice TRN. Come faccio a seguire il bonifico? Due siti differenti mi dicono il giorno ma che il codice non esiste. Ho chiamato alla posta ma mi hanno detto di andare allo sportello postale. Chiamo il numero di Roma e risponde il robot e stessa cosa su scrivici o "live chat". Cosa devo fare?La seconda domanda è: io ho chiuso la Postepay Standard ma prima ho scaricato l'estratto conto. Se io dovessi denunciare qualcuno per miei motivi posso farlo? Oppure anche se ho l'estratto conto non posso fare nulla visto che il conto è chiuso?
l'ultima domanda è: esiste una carta superiore alla Postepay standard/evolution?
Grazie e scusate per tutte queste discussioni su postepay o poste. Prometto che è l'ultima discussione
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk