Bonifico bancario su ebay, altre aste online

Pubblicità

JaguarX

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
45
Ciao a tutti,
scusate vorrei fare qualche acquisto MA con bonifico bancario (ovviamente da venditore affidabile perchè si rischia)
su ebay da venditori dove riportano il logo di Paypal, Visa, American Express se provo a chiedere rispondono che accettano TUTTI i metodi accettati da ebay, provato a ri-chiedere stessa risposta...chiedo a voi tra questi è garantito ci sia il bonifico bancario?
In ogni caso sapreste indicarmi altri siti di aste VALIDI? (ovviamente ove siano riportati i feedback come su ebay...altrimenti si rischia)

Grazie anticipate !

su ebay si paga con paypal, ti conviene collegare il tuo conto a paypal per fare i pagamenti e non pagare direttamente con bonifico perche' appunto si rischia come dici tu. ancora meglio che ti fai una prepagata semplice e ci carichi solo quando devi acquistare, io personalmente invece della solita postepay ti consiglio la carta hype pooi la colleghi a paypal e la usi per gli acquisti online cosi' non colleghi il tuo cc a robe online.

per gli altri siti, perche' non ti consiglio direttamente il mercatino del forum lo trovi scorrendo le sezioni non ci sono aste ma e' sicuramente molto buono per fare affari i migliori che ho fatto io personalmente li ho fatti sui forum come questo specie per l'affidabilita' della gente confronto a subito e' di gran lunga migliore.

su ebay si paga con paypal, ti conviene collegare il tuo conto a paypal per fare i pagamenti e non pagare direttamente con bonifico perche' appunto si rischia come dici tu. ancora meglio che ti fai una prepagata semplice e ci carichi solo quando devi acquistare, io personalmente invece della solita postepay ti consiglio la carta hype pooi la colleghi a paypal e la usi per gli acquisti online cosi' non colleghi il tuo cc a robe online.
Con il "si paga" intendi SOLITAMENTE perchè è più sicuro? o che il bonifico bancario proprio NON è accettato ??

per gli altri siti, perche' non ti consiglio direttamente il mercatino del forum lo trovi scorrendo le sezioni non ci sono aste ma e' sicuramente molto buono per fare affari i migliori che ho fatto io personalmente li ho fatti sui forum come questo specie per l'affidabilita' della gente confronto a subito e' di gran lunga migliore.

Si ho provato a guardare anche nella sezione mercatino ma non c'è quello che vorrei acquistare ora, e poi anni addietro su mercatini di altri forum ho preso fregature (un acqisto completamente non funzionante, ed un pc con lettore non funzionante ed hd di dimensione inferiore a quello che era stato dichiarato..)

Grazie ! :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro