[Bolzano] Vendo Cuffie Bluetooth Plantronics

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Filipv220

Utente Attivo
17
0
CPU
Intel Q6600
HDD
500 Gb
RAM
4096 mb
GPU
nVidia 8600 GT 512Mb
Audio
Trust 7.1
Monitor
Hp w2207h
OS
Windows Vista
Salve,
ho aquistato questi auricolari: Plantronics Pulsar 260... ma purtroppo nn sn compattibili cn il mio cellulare. Ho un Sony Ericsson w300i. Ho deciso di venderli. La confezione è ancora chiusa, non l'ho mai aperta!!! Gli auricolari gli ho aquistati tramite internet. Garanzia 2 anni! Ho anche la ricevuta!!!
Prezzo: 70,00 € + spese di spedizione (pagato 80 €)
Pagamento tramite Bonifico Bancario
La confezione comprende: Auricolari; caricabatterie; cavo da collegare al pod e a un impianto sonoro esterno;

Ecco la descrizione:
Il sistema Pulsar 260 è un pod compatto ad alte prestazioni, dotato di tecnologia Bluetooth e di auricolari stereo tradizionali, progettato per il numero crescente di persone che desiderano utilizzare il cellulare come lettore musicale senza perdere le chiamate. Il pod consente di navigare tra le tracce e regolare il volume senza toccare il cellulare (o gli altri dispositivi stereo Bluetooth). All'arrivo di una chiamata, la musica viene messa automaticamente in pausa ed è possibile rispondere alla chiamata semplicemente premendo un pulsante sull'auricolare. È più leggero e discreto dei modelli di auricolare ad archetto o dietro la nuca e consente inoltre di utilizzare l'auricolare in auto semplicemente rimovendo uno degli auricolari.

Foto:
PlantronicsPulsar260.jpg

plantronics-260-1.jpg

pulsar-260-4_48.jpg
 

Filipv220

Utente Attivo
17
0
CPU
Intel Q6600
HDD
500 Gb
RAM
4096 mb
GPU
nVidia 8600 GT 512Mb
Audio
Trust 7.1
Monitor
Hp w2207h
OS
Windows Vista
UP.....Prezzo 60 euro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!