• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Bolzano] Vendo Cuffie Bluetooth Plantronics

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Filipv220

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,
ho aquistato questi auricolari: Plantronics Pulsar 260... ma purtroppo nn sn compattibili cn il mio cellulare. Ho un Sony Ericsson w300i. Ho deciso di venderli. La confezione è ancora chiusa, non l'ho mai aperta!!! Gli auricolari gli ho aquistati tramite internet. Garanzia 2 anni! Ho anche la ricevuta!!!
Prezzo: 70,00 € + spese di spedizione (pagato 80 €)
Pagamento tramite Bonifico Bancario
La confezione comprende: Auricolari; caricabatterie; cavo da collegare al pod e a un impianto sonoro esterno;

Ecco la descrizione:
Il sistema Pulsar 260 è un pod compatto ad alte prestazioni, dotato di tecnologia Bluetooth e di auricolari stereo tradizionali, progettato per il numero crescente di persone che desiderano utilizzare il cellulare come lettore musicale senza perdere le chiamate. Il pod consente di navigare tra le tracce e regolare il volume senza toccare il cellulare (o gli altri dispositivi stereo Bluetooth). All'arrivo di una chiamata, la musica viene messa automaticamente in pausa ed è possibile rispondere alla chiamata semplicemente premendo un pulsante sull'auricolare. È più leggero e discreto dei modelli di auricolare ad archetto o dietro la nuca e consente inoltre di utilizzare l'auricolare in auto semplicemente rimovendo uno degli auricolari.

Foto:
PlantronicsPulsar260.jpg

plantronics-260-1.jpg

pulsar-260-4_48.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro