• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[BOLOGNA + sped] SAPPHIRE RADEON 9800pro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cULIPETO

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
[BOLOGNA + sped] RADEON 9800pro R360

Vendo la seguente scheda video:

- SAPPHIRE ATI RADEON 9800pro 128mb DDR 256bit con chip R360

Visualizza allegato 6178

La scheda è stata usata poco, ha qualche mese ed è ancora in garanzia (che conservo e posso spedire).

Il dissipatore è quello standard mentre sulle ram sono stati montati dei dissipatori adesivi blu.
La scheda ha sempre funzionato a default perchè non ho mai avuto bisogno di prestazioni maggiori in quanto anche nei giochi appena usciti mantiene un framerate ottimo, la cambio perchè ho preso una scheda madre pcie.

Aggiunta: il chip grafico è un R360 ovvero lo stesso della 9800xt.. quindi in teoria è possibile flasharlo a tale scheda (mai provato perchè me ne sono reso solo adesso)

Assieme alla scheda conservo tutta la dotazione originale:
- Scatola originale
- tutti i vari cavi-adattatori con ancora i sacchetti originali
- Custodia antistatica della scheda
- Adesivo della sapphire da mettere sul case
- cd con i driver
- fattura (per la garanzia)

Vendo a 90€ + spedizione

La scheda è già smontata e riposta con cura nel sacchetto antistatico, pronta per essere spedita.

Regole:
- precedenza alla consegna a mano
- spedisco con paccocelere 3 o paccocelere 1
- accetto pagamenti con paypal, postepay o bonifico
- A chi acquista la scheda fornisco tutti i miei dati e il mio cellulare in modo da facilitare la comunicazione

Ultima modifica:
Ho dimenticato di dire la cosa più importante....
La scheda ha il chip R360 ovvero quello della 9800xt.
Non ho mai provato a moddarla però perchè avevo paura di far danni, è per quello che ho dimenticato di scriverlo prima.....

Visualizza allegato 6183

cULIPETO ha detto:
Ho dimenticato di dire la cosa più importante....
La scheda ha il chip R360 ovvero quello della 9800xt.
Non ho mai provato a moddarla però perchè avevo paura di far danni, è per quello che ho dimenticato di scriverlo prima.....

Visualizza allegato 6183
:ot: moddandola in pratica cambiano solo le fraquenze di gpu e ram!basta che la oc alle frequenze della xt ed il risultato è lo stesso!:ot:

DANY 76 ha detto:
:ot: moddandola in pratica cambiano solo le fraquenze di gpu e ram!basta che la oc alle frequenze della xt ed il risultato è lo stesso!:ot:

Non è vero: il chip è diverso e ha alcune caratteristiche in più.
Leggi qui:
http://www.hardwareirc.com/articoli.php?ID=200&Pag=2&PHPSESSID=fa4b16d4ad0d27ebaa2e90149765586c
Come puoi leggere il chip ha il sensore di temperatura e una funzione di overclock intelligente automatico.
Inoltre ho letto su altri siti che una 9800pro @ xt ottenuta aumentando solo le frequenze fa meno punti di una 9800xt con r360 perchè l'r360 beneficia di ottimizzazioni dei driver catalist che non vengono attuati se i driver rilevano che la scheda è una 9800pro.

Naturalmente tutto ciò è ottenibile solo flashando la scheda ma non è sicuro che vada e non so nemmeno come si faccia.

La scheda è già ottima così e penso sia meglio isarla per quello che è.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro