cULIPETO
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 47
[BOLOGNA + sped] RADEON 9800pro R360
Vendo la seguente scheda video:
- SAPPHIRE ATI RADEON 9800pro 128mb DDR 256bit con chip R360
Visualizza allegato 6178
La scheda è stata usata poco, ha qualche mese ed è ancora in garanzia (che conservo e posso spedire).
Il dissipatore è quello standard mentre sulle ram sono stati montati dei dissipatori adesivi blu.
La scheda ha sempre funzionato a default perchè non ho mai avuto bisogno di prestazioni maggiori in quanto anche nei giochi appena usciti mantiene un framerate ottimo, la cambio perchè ho preso una scheda madre pcie.
Aggiunta: il chip grafico è un R360 ovvero lo stesso della 9800xt.. quindi in teoria è possibile flasharlo a tale scheda (mai provato perchè me ne sono reso solo adesso)
Assieme alla scheda conservo tutta la dotazione originale:
- Scatola originale
- tutti i vari cavi-adattatori con ancora i sacchetti originali
- Custodia antistatica della scheda
- Adesivo della sapphire da mettere sul case
- cd con i driver
- fattura (per la garanzia)
Vendo a 90€ + spedizione
La scheda è già smontata e riposta con cura nel sacchetto antistatico, pronta per essere spedita.
Regole:
- precedenza alla consegna a mano
- spedisco con paccocelere 3 o paccocelere 1
- accetto pagamenti con paypal, postepay o bonifico
- A chi acquista la scheda fornisco tutti i miei dati e il mio cellulare in modo da facilitare la comunicazione
Vendo la seguente scheda video:
- SAPPHIRE ATI RADEON 9800pro 128mb DDR 256bit con chip R360
Visualizza allegato 6178
La scheda è stata usata poco, ha qualche mese ed è ancora in garanzia (che conservo e posso spedire).
Il dissipatore è quello standard mentre sulle ram sono stati montati dei dissipatori adesivi blu.
La scheda ha sempre funzionato a default perchè non ho mai avuto bisogno di prestazioni maggiori in quanto anche nei giochi appena usciti mantiene un framerate ottimo, la cambio perchè ho preso una scheda madre pcie.
Aggiunta: il chip grafico è un R360 ovvero lo stesso della 9800xt.. quindi in teoria è possibile flasharlo a tale scheda (mai provato perchè me ne sono reso solo adesso)
Assieme alla scheda conservo tutta la dotazione originale:
- Scatola originale
- tutti i vari cavi-adattatori con ancora i sacchetti originali
- Custodia antistatica della scheda
- Adesivo della sapphire da mettere sul case
- cd con i driver
- fattura (per la garanzia)
Vendo a 90€ + spedizione
La scheda è già smontata e riposta con cura nel sacchetto antistatico, pronta per essere spedita.
Regole:
- precedenza alla consegna a mano
- spedisco con paccocelere 3 o paccocelere 1
- accetto pagamenti con paypal, postepay o bonifico
- A chi acquista la scheda fornisco tutti i miei dati e il mio cellulare in modo da facilitare la comunicazione
Ultima modifica: